No-IP Non Funzioni Bene!

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.823
157
Miglior risposta
0
Vi sta capitando pure a voi?

No-IP a me sta dando ultimamente tantissimi disservizi e non riesce ad aggiornare l'ip rendendo spesso e volentieri il mio hotel irragiungibile , lo ho potuto constatare perchè tramite ip si raggiunge benissimo il mio hotel , sapete percaso qualche servizio migliore?

Vi sta capitando pure a voi?

No-IP a me sta dando ultimamente tantissimi disservizi e non riesce ad aggiornare l'ip rendendo spesso e volentieri il mio hotel irragiungibile , lo ho potuto constatare perchè tramite ip si raggiunge benissimo il mio hotel , sapete percaso qualche servizio migliore?

Hm.. No mi dispiace :emoji_slight_frown: comunque anche a me da problemi :emoji_relieved:

Migliori no...
Certo se proprio vuoi usa altervista,
ma il retro durerá veramete 1 settimana
visto che li li chiudoo subito...
Oppure reinstalla semplicemente no-ip duc xD

Comunque sezione sbagliata e segnalo

1° Non gli servono Hosting ma DNS
2° Cerca di vedere la mia discussione poco prima della tua e vedi cosa ti dico :emoji_slight_smile:
Se segui questi consigli andrai avanti

Si lo so PassCristian..Non avevo capito bene..
Comuqnue prova a Riinstallare No-IP =)

Ho scoperto che praticamente e Internet Explorer a non farmi visualizzare il mio hotel , infatti ci vuole molto tempo prima di poter visualizzare dinuovo l'hotel io consiglio a tutti di usare Google Chrome per andare nei retro essendo un ottimo compromesso fra Compatibilità e Aggiornabilità !