Info NO-IP (sezione sbagliata ma non so dove inserire questa discussione)

Blow198

Utente Normale
Autore del topic
6 Luglio 2013
69
0
Miglior risposta
0
Ho intenzione di aprire un server SAMP insieme a terzi. Visto che non ho intenzione di spendere soldi per un server SAMP, ho deciso di aprirlo con NO-IP. Ho seguito varie guide su youtube ed ho notato anche il procedimento, ma vorrei sapere una cosa...

Se io abbasso lo schermo del PC mentre è acceso, il programma si chiude? Pare che si possa fare in modo che se si abbassa lo schermo tutto rimane come prima. Non trovo le opzioni per settare ciò.
 
Ho intenzione di aprire un server SAMP insieme a terzi. Visto che non ho intenzione di spendere soldi per un server SAMP, ho deciso di aprirlo con NO-IP. Ho seguito varie guide su youtube ed ho notato anche il procedimento, ma vorrei sapere una cosa...

Se io abbasso lo schermo del PC mentre è acceso, il programma si chiude? Pare che si possa fare in modo che se si abbassa lo schermo tutto rimane come prima. Non trovo le opzioni per settare ciò.

Chiudendo il PC, esso va in standby e tutte le operazioni si bloccano. Se non vuoi pagare ti posso consigliare un host free come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Affidabilità al 100% e 0 lag ;)
Inoltre ti da uno spazio ftp + pannello.

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: NO-IP (sezione sbagliata ma non so dove inserire questa discussione)

Chiudendo il PC, esso va in standby e tutte le operazioni si bloccano. Se non vuoi pagare ti posso consigliare un host free come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Affidabilità al 100% e 0 lag ;)
Inoltre ti da uno spazio ftp + pannello.

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale


Purtroppo non sono disponibili ulteriori posti per i server SAMP.
 
Riferimento: NO-IP (sezione sbagliata ma non so dove inserire questa discussione)

Purtroppo non sono disponibili ulteriori posti per i server SAMP.

Azz, già li hanno finiti...

Eh, un po' di pazienza, che tra poco aggiungono gli altri.
 
Riferimento: NO-IP (sezione sbagliata ma non so dove inserire questa discussione)

Azz, già li hanno finiti...

Eh, un po' di pazienza, che tra poco aggiungono gli altri.


Conosco questo sito da molto tempo e non ne ho mai visti di disponibili.
Non c'è un'altra soluzione? Non si può fare in modo che, quando il pc va in sospensione, non vada in standby? Ho già un forum e tutto, non vorrei dare una spiacevole notizia a tutti i miei utenti...
 
Riferimento: NO-IP (sezione sbagliata ma non so dove inserire questa discussione)

Conosco questo sito da molto tempo e non ne ho mai visti di disponibili.
Non c'è un'altra soluzione? Non si può fare in modo che, quando il pc va in sospensione, non vada in standby? Ho già un forum e tutto, non vorrei dare una spiacevole notizia a tutti i miei utenti...

Non ti saprei dire, perchè non mi pare che ci sia modo. Sposto la discussione in mondo del computer, così, forse qualcuno lì, saprà aiutarti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: NO-IP (sezione sbagliata ma non so dove inserire questa discussione)

Sposto.