Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
Il mio server non viene più visualzizato a gli altri utenti, fino a ieri tutto ok, oggi la faccina di no-ip era arrossita e continua ad esserlo, che può essere successo? La stessa cosa se credo altri hosti, sempri arrossiti ;( aiutatemi pls
 
Prova a creare un Nuovo Host magari quello vecchio Non va piu Tipo quando ti dossano Lhotel A volte Il Host Non funziona piu e devi crearne uno nuovo Prova e fammi sapere
 
Prova quello che ti ha detto alex,o magari avrai cambiato qualcosa nell'housekepping
 
ho fatto u naltro host semrpe su no-io ma semrpe faccia arrossita l'ho già scritto sopra
 
Prova ad riavviare il pc ed riprovare,facci sapere
 
Senti fai una cosa creati un altro account su No-ip e prova a fare un altro host con quello
 
ok ora provo ti faccio sapere, cmq non può accadere sta caxxata scusate i ltermine *_*
 
Moonwalker Impossibile anche se si Riavvia il Router non ti fa vedere la Faccia tutta rossa
 
niente e la stessa cosa, le porte so sempre quelle e so sbloccate, devo resettarle?
 
si so sbloccate....

24gsk1x.jpg
 
Ultima modifica:
ho riavviato il computer la faccina non è + arrosita ma sorridente! Mo devo vedere se visualziza il sito ad altri..
 
Senti o disistalli no-ip e poi lo ristalli oppure le porte che ai messo sono occupate e non te le visualizza piu cambia porte cosi dovrebbe andare sicuro.
 
le porte soo sbloccate no-ip non centra + ora è sorridente al massimo..