No Time To Explain [ Gilda Shadowlands ] Pozzo dell'Eternità Orda

Moniwa

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2011
75
42
Miglior risposta
0
X-compressed.jpg

:skull:
No Time To Explain
:skull:

è in cerca di nuovi membri per affrontare insieme le minacce di Azeroth!
No Time To Explain è una gilda Orda sul reame Pozzo dell’Eternità, formata da giocatori con una forte propensione alla sfida. Siamo alla ricerca di giocatori capaci e con la voglia di mettersi alla prova. Il nostro gruppo è coeso e stimolante, un ambiente sereno e costruttivo in cui si può migliorare.
Trovare la gilda giusta spesso è molto complicato, si rischia di finire in gruppi fuori contesto che non coincidono con cosa si cerca veramente. Proprio per questo vogliamo essere chiari fin dall’inizio: la competitività fa parte di noi. Vogliamo spingerci al massimo, raggiungere i contenuti più impegnativi dell’end-game pur rimanendo con la testa sulle spalle. Ogni membro di gilda ha esperienza e ci prefiggiamo l’obiettivo di ampliare i nostri ranghi, con nuovi giocatori che condividono i nostri obiettivi e la nostra mentalità.
:red_circle:
Cosa aspettarsi da noi?
  • Ambiente sereno
  • Trasparenza
  • Disponibilità
  • Progress costante
:red_circle:
Cosa ci aspettiamo da te?
  • Rispetto per gli orari e per gli impegni
  • Prepararsi adeguatamente per i content
  • Mantenere positiva l’atmosfera
:skull:
PvE - M+
Facciamo incursioni 2 giorni, ogni Mercoledì e Giovedì dalle ore 20.45 alle 23.30, concentrandoci sulla qualità e non sulla quantità. Preferiamo dedicare due giorni a settimana affinché ogni membro dia il massimo e quindi possa contribuire al miglioramento della gilda. I restanti giorni, non dedicati al Raid, ci dedichiamo al completamento delle M+.
Ai membri chiediamo:
  • Rispetto e puntualità;
  • Presentarsi preparati;
  • Imparare le meccaniche dei boss;
  • Usare Discord per le comunicazioni;
  • Avere una partecipazione attiva alla gilda.
:skull:
PvP
Stiamo reclutando anche per il lato PvP, ci dedicheremo come gilda ai Rated Battleground, formando vari gruppi per rankare e puntare ad obiettivi importanti come Gilda.
Contatti:
Battle.net = Don#23825
Discord = Salciccio#1907
 
Ultima modifica:
La data d'uscita di Shadowlands annunciata era il 27/28 ottobre, alcuni giorni fa è stato annunciato un delay della pre annunciata data d'uscita, ma almeno sappiamo che la pre-patch uscirà il 14 ottobre. Lascio a voi l'articolo ufficiale.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
#Update 02 Novembre
Finalmente abbiamo una data d'uscita, 24 Novembre. Siete pronti ad entrare nelle Shadowlands con noi? ( Terretere suona male xD ).

Maggiori info su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
#Update 11Novembre2020
Giorno di release evento prepatch, la release di Shadowlands si avvicina sempre di più, mancano esattamente 13 giorni.
Con l'occasione abbiamo rivisto completamente la nostra presentazione per dare più trasparenza e fare in modo che questa possa rappresentarci meglio.
 
#Aggiornamento 04 Dicembre 2020

Il raid si fa sempre più vicino, il roster raid è oramai quasi al completo, ci mancano solamente un paio di membri! Accorrete!
Per quanto riguarda il lato M+ e PvP i reclutamenti sono sempre aperti, unisciti a noi per push m+ giornaliero oppure preferisci unirti a noi per spezzare a metà qualche bel nano?