• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto nome sull'immagine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafia95

Utente Medio
Autore del topic
26 Ottobre 2008
115
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti...vorrei sapere come faccio ad aggiungere il nome sulla mia immagine....che programma devo usare? uso il movie maker ma nn mi esce nulla cosa posso fare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cosa? spiegati meglio
Se è un'immagine devi usare un editor fotografico ( anche paint va bene :emoji_slight_smile: oppure photoshop per lavori piu avanzati)
Se è un video devi usare un editor video (come movie maker, adobe after effects)
 
se devi inserire una scritta su un video va bene movie maker,
me se intendi la scritta del nick sull'avatar ci sono mille modi e programmi per farlo da paint a photoshop a gimp e tutti i programmi che servono a modificare le immagini..
 
si io intento il nome sull'avatar come lo avete voi su sciax
 
beh è semplicissimo.. lo puoi fare anche con paint.. ma se vuoi un lavoro ben fatto mandami il link dell'immagine per PM e la scritta che vuoi.. e te lo faccio io... ^^


Altrimenti fallo da solo aprendo paint poi sulla tavolozza scegli la funzione TESTO (Quella A gigante) e puo scegliere se fare sul bianco o proprio sul testo. scegli il font e lo scrivi..
 
grazie a tutti delle vostre risposte.......mod potete anke kiudere il topic tanto ho ottenuto ciò che volevo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.