Problema risolto Non funge :comandi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
upload_2017-12-29_15-54-33.png
Sapete aiutarmi?
Poi Sapete dirmi come modifico questo testo in alto a destra?
upload_2017-12-29_15-55-26.png
 

Allegati

  • upload_2017-12-29_15-54-7.png
    upload_2017-12-29_15-54-7.png
    70,8 KB · Visualizzazioni: 4
Tapatalk Tapatalk
Innanzitutto prova a vedere se il comando per la finestra dei comandi è :commands.
La finestra in alto a destra è modificabile del file cproxy.php, che può essere o nella cartella habblet, o nella cartella principale (htdocs/wwwroot), o ancora in un'altra cartella.
 
Risolto volevo chiederti un ultima cosa Come modifico le scritte del catalogo e la descrizione dei comandi?
 
Poi ho un altro problema che il mio hotel ogni 15 minuti di attività da 900 crediti e vorrei modificarlo
 
Poi sapreste dirmi se è possibile nascondere le cartelle? Se faccio ispeziona elemento mi spuntano tutte le cartelle non rischio di essere scammato?
 
Poi sapreste dirmi se è possibile nascondere le cartelle? Se faccio ispeziona elemento mi spuntano tutte le cartelle non rischio di essere scammato?
Non rischi di essere scammato, quelle sono le directory di dove tieni i file del CMS
Segnalo come problema risolto comunque
 
Perfetto Puoi darmi qualche consiglio per non essere Ownato? Perchè questa estate mi succedeva spesso che la gente si autorankava
 
Perfetto Puoi darmi qualche consiglio per non essere Ownato? Perchè questa estate mi succedeva spesso che la gente si autorankava
Posso dirti solo di rankare gente competente e che conosci sul tuo retroserver e inoltre se utenti ti chiedono di scaricare una cosa o inserire una cosa non farlo perchè saranno shell che usano per autorankarsi.
Quindi tutto dipende da te non dal pack che usi.
Per altro contattami in privato comunque perchè non possiamo parlare di ciò in un Topic che non c'entra con la tua domanda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.