• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Non mi apre Ebola Script ddos

Gigei

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2014
313
41
Miglior risposta
1
Salve Sciaxini ho un problema con Ebola Script ddos quando clicco il file non mi si apre ho provato a scaricare l'ultima versione di python ma niente
 
Ebola è un ddos python,Diciamo un bel script quando clicco si apre e poi si toglie in un millesecondo ho provato scaricare una versione recente di python ma nulla.
 
può essere pure una backdor, da dove l'hai scaricato, sei sicuro sia una fonte sicura ?
 
Io ho detto che voglio usare un server?Ho detto che vorrei aprire ebola.
 
io ti ripeto che possono essere mille fattori che non te lo facciano usare, ripeto che anche se ci riuscissi non serve a un cazzo ! Perché non ci tiri giù niente ti fai solo beccare e rattare se continui così, però affari tuoi, contento te...

Sta cosa del "autodossa" poi... quando usando uno script la connessione crasha, non è "autodos" XD, semplicemente il programma satura la tua connessione non facendoti più accedere ad internet, questo succede con tutti gli script, tranne layer7 che non usano un elevata quantità di banda, comunque pure quelli è consigliato usarli da server, per una gestione migliore dei thread e una sicurezza maggiore.

Ora sto "Ebola" non lo conosco, ma se l'hai trovato su inforge, posso assicurarti che fa cagare perchè non rilasciano script decenti da molti mesi e quelli che erano buoni ormai sono tutti stra filtrati ed inutili.

Cercate di imparare qualcosa invece di lamerare e basta !
 
Ultima modifica: