Problema risolto Non mi apre metin2

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Ragazzi sapete perche mi da questo errore :
a5b6v9.png

Sul fisso non mi fa questo errore.
Grazie a tutti quelli che risponderanno​
 
Riferimento: Non mi apre metin2

Apri come amministratore il file "PatchUpdater.exe" e dovrebbe partire.
Sposto, sezione sbagliata.

:emoji_smiley:
 
Riferimento: Non mi apre metin2

Allora apri il task manager e termina tutti i "metin2client.bin" e "metin2.exe", riaprilo e ti funzionerà.

:emoji_smiley:

@Invision
Problema risolto?
 
Riferimento: Non mi apre metin2

Prova a disattivare il firewall del tuo antivirus, dopo che hai avviato Metin2, riattiva il firewall che riconoscerà Metin2 come applicazione consentita e non lo bloccherà più..

@Invision
Problema risolto?
 
Riferimento: Non mi apre metin2

Prova a disattivare il firewall del tuo antivirus, dopo che hai avviato Metin2, riattiva il firewall che riconoscerà Metin2 come applicazione consentita e non lo bloccherà più..

@Invision
Problema risolto?
Ti sembrerà strano però a me da sempre lo stesso errore. Aiutami .. Però quando avvio un RETRO non spunta questo errore.
 
Riferimento: Non mi apre metin2

Da quanto ho capito (se ho capito) la patch si blocca quando cerca di aggiornare il file metin2_hshield, per caso hai eliminato o modificato tale file?
 
Riferimento: Non mi apre metin2

Uhm, dovresti risolvere avviando il client dall'eseguibile "metin2_patcher.exe".

@Invision
Fammi sapere.
 
Riferimento: Non mi apre metin2

Uhm, dovresti risolvere avviando il client dall'eseguibile "metin2_patcher.exe".

Se hai provato anche questa soluzione che è stata rilasciata ufficialmente dallo staff di Metin2.it come risoluzione a questo problema, non ti resta che inviare un'email al supporto di Metin2.it specificando il tuo problema e comunicando tutte le prove che hai svolto.

Per inviare l'email:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@Invision
Fammi sapere.
 
Riferimento: Non mi apre metin2

Come ti ho già fatto notare riscontra un problema quando prova a trovare "metin2_hackshield.exe".
Nell'e-mail che invierai al supporto di gioco inserisci anche quest'informazione.
 
Riferimento: Non mi apre metin2

Da dove posso contattare il sito di supporto ? Sei disposto a linkarmi il link ? Sbrigati mi sta morendo il cavallo
 
Riferimento: Non mi apre metin2

Contattato :emoji_slight_smile: Segnalo la chiusura poichè me la sbrigherò nel suo board o nel gioco. Per eventuali problemi ti rincotteterò. Grazie.