Problema risolto Non mi connette ad internet

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, è da un paio di giorni che assisto ad un problema della mia ADSL, allora:
Ho un PC ed un computer fisso, quando li avvio (non entrambi allo stesso tempo) non si connette immediatamente ad internet, passano 5-10 minuti finchè si connettono al modem.
Sul fisso uso la chiavetta Wi-Fi comprata insieme al modem, mentre nel PC uso il normale Wi-Fi incorporato.
La rete spunta però mi dice che non riesce a connettersi, ho provato pure a staccare e riaccedere il modem dopo alcuni secondi, ma nulla.
HELP ME.
 
Ultima modifica:
Accendendo prima il fisso e poi il portatile il problema persiste? Comunque anche a me succede che ci mette 5-6 minuti ma secondo me dipende dalla ricezione del segnale e dall'invio di quest'ultimo del modem.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Accendendo prima il fisso e poi il portatile il problema persiste? Comunque anche a me succede che ci mette 5-6 minuti ma secondo me dipende dalla ricezione del segnale e dall'invio di quest'ultimo del modem.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, persiste..
Comunque il modem lo uso da anni e non ho mai avuto questi tipi di problemi.
 
Il pulsante di reset

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Credo che il problema si è risolto da solo, se si presenta nuovamente cercherò di risolvere come detto da te, grazie mille per la disponibilità.
Lock.