• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Non mi connette al server radio

Marra987

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2012
295
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi creando una radio con radionmy (scusate se e spamm non lo so) ho configurato tutto bene il player funziona...
Arriviamo al dunque...
Apro virtual dj lo configuro con URL e port che mi danno sul sito e mi dice che non e possibile connettersi al server io accedo con FB quindi non so che pass mettere ho provato con account di un mio amico e nnt... perfavore se mi dovrete rispondere non mi date guide su speaker ecc... Voglio usare radionomy.
Se sapete come configurarlo con virtual dj e come attivare MIC bene, se no per chi sa usare SAM Broadcast me lo dica ce l'ho :emoji_slight_smile:

Riferimento: Non mi connette al server radio

Salve a tutti oggi creando una radio con radionmy (scusate se e spamm non lo so) ho configurato tutto bene il player funziona...
Arriviamo al dunque...
Apro virtual dj lo configuro con URL e port che mi danno sul sito e mi dice che non e possibile connettersi al server io accedo con FB quindi non so che pass mettere ho provato con account di un mio amico e nnt... perfavore se mi dovrete rispondere non mi date guide su speaker ecc... Voglio usare radionomy.
Se sapete come configurarlo con virtual dj e come attivare MIC bene, se no per chi sa usare SAM Broadcast me lo dica ce l'ho :emoji_slight_smile:

io anche ho provato con virtualdj,ma infatti non si deve fare con virtualdj,alcuni mi dicono che il programma è dentro il sito stesso,cioè le canzoni ecc le scegli dal sito ;)
non ti preoccupare,radionomy non è spam :emoji_relieved:

Si quello per fare autodj...Ma a me serve fare dirette... :emoji_slight_frown: @#KiK

@Marra987 c'è la faccio a ad usare SamBroadcast