Problema risolto Non mi fa entrare nel loader v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo provare un loader spagnolo che ho trovato in giro, mi pareva bello ma adesso non funziona piu: prima funzionava bene ma adesso nn mi fa entrare (si carica ma dopo si spegne) nel loader ho messo tutto bene ho controllato l'id ed è tutto apposto, nn so cosa nn funziona:wtf:
 
Di sicuro uno dei collegamenti nel loader non funzionano piu per esempio il text...sembra funzioni tutto a meraviglia e quando meno te lo aspetti...pouf...cambia loader anzi ti conviene fare cosi:
CERCA CON GOOGLE CREATORE DI LOADER ONLINE poi crei il tuo loader non ti consigilio in italiano perche sono parecchio buggati poi vai su loader nella cartella di debbo e copii il file html che ti esce.
puoi scegliere anche l'interfaccia...il nome...meglio di cosi???
 
Loader disponibili perora non ce ne,mikelito mi ha detto che tra un paio di giorni il suo verrà riattivato quindi se hai pazienza aspetta.
 
QUOTO
di sicuro uno dei collegamenti nel loader non funzionano piu per esempio il text...sembra funzioni tutto a meraviglia e quando meno te lo aspetti...pouf...cambia loader anzi ti conviene fare cosi:
Cerca con google creatore di loader online poi crei il tuo loader non ti consigilio in italiano perche sono parecchio buggati poi vai su loader nella cartella di debbo e copii il file html che ti esce.
Puoi scegliere anche l'interfaccia...il nome...meglio di cosi???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.