Thread obsoleto Non mi fa essere Admin nel mio retro! e non mi parte l'emulatore!

-DarkSide

Utente Attivo
Autore del topic
16 Maggio 2010
300
0
Miglior risposta
0
1 problema) salve a tutti. Io ho installato il mio retro con Ubercms ma quando l'ho installato tutto non riesco a capire come faccio ad essere admin help :S





2 problema) quando apro UberEmu mi esce questa stringa qui :
[DBClient.Connect]: Could not open MySQL Connection - Access denied for user 'root'@'localhost' <using password: YES>_

che devo fare aiutatemi plz :S
 
Allora per la prima opzione, come tutti i cms, alla fine dell'installazione ti chiederà di creare un PG che sarà l'ADMIN. Oppure ti registri normalmente vai su phpmyadmin e cambi da li il tuo rank. :emoji_slight_smile:

Mentre per la seconda domanda non ho capito posta uno screen ;)
 
La prima risposta è data da miticochicco.

La seconda te la do io.

Devi andare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta che hai cambiato la password devi riavviare il mysql su xampp.

poi vai nel phpmyadmin e ti logghi con la password messa prima. ^^
 
oky grazie a tutti e due ma come faccio a darmi il rank dal phpmyadmin c'è qualche guida?
 
oky grazie a tutti e due ma come faccio a darmi il rank dal phpmyadmin c'è qualche guida?

Bho non lo so usa il tasto cerca...

Comunque ti dico come fare.
Allora vai in phpmyadmin, seleziona il DB che stai usando e cerca il file users, appena lo trovi fai click sopra, successivamente sopra ci sara un tasto con scritto MOSTRA, cliccalo e a quel punto troverai tutti gli utenti registrati, seleziona il tuo utente fai click su modifica e mettiti il rank 7 poi salva
 
Allora per dare il rank dal phpmyadmin fai cosi.

Vai nella tabella user e poi clicchi su mostra in alto.

Fatto questo ci sono tutti gli user compresi i rank.

Clicchi su modifica a sinistra del nome del tuo user e ti metti rank 7.

Spero di esserti stato d'aiuto ^^
 
Allora per dare il rank dal phpmyadmin fai cosi.

Vai nella tabella user e poi clicchi su mostra in alto.

Fatto questo ci sono tutti gli user compresi i rank.

Clicchi su modifica a sinistra del nome del tuo user e ti metti rank 7.

Spero di esserti stato d'aiuto ^^

Che c'era di bisogni di scrivere questa " guida " hai usato le mie stesse parole -.-
 
Beh dato che avevi scritto "usa il tasto cerca" e poi hai modificato il messagio incosapelvomente l'ho scritto <.<
 
grazie mille a tutti e due a funzionato alla perfezione ma ho un altro problema :S dove si trovano i dcr o i flash per uberEmu ??
 
Penso che siano gia incorporati ma dovresti usare quelli habbo.com <.<
 
no questo client nn va bn xk uber cms usa un client tt suo e se lo modifichi cn questo qui nn ti parte ti da un errore bisogna aggiungere i vars e i txt in page client ma nn so quali mettere xk li cerko anche io per un mio problema

io li cerco ma poi non so nemmeno dove metterli.. devo metterli con l'housekeeping oppure alla pagina client che sta nel cms :S?
 
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io li cerco ma poi non so nemmeno dove metterli.. devo metterli con l'housekeeping oppure alla pagina client che sta nel cms :S?

Devi sostituire quello che c'è scritto nel file client.php in hctdos ( il cms ) con quello che ti hanno dato ;)
 
Ultima modifica:
Segnalo Per 3 post Inutili. Ti consiglio di cambiare Emulator cosi' da mettere dcr come i jabbox.

P.S spero di essere stato utile. Se vuoi mettere quelli anche se con dcr diversi c'è la guida dettagliata di Cyntax http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-creare-retro-v36-screen-183776.html. Non so che versione è la tua comunque è uguale per tutte :emoji_smiley:

bhè il post inutile lo hai fatto tu-.-

Cmq se trovi i dcr li devi sostiturie con quelli che stanno nel page-client visto che è uber cms