Problema risolto Non mi fa' usare l'accendino.

DragonBlader94

Utente Normale
Autore del topic
9 Febbraio 2012
59
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

oggi nel mio server ho deciso di mettere worldguard, visto che alcuni plugins senza quello non andavano.. Ma adesso quando un utente cerca di usare l'accendino vieni fuori un messaggio con scritto "You're not allowed to use that here"
 
Riferimento: Non mi fa' usare l'accendino.

Ciao a tutti,

oggi nel mio server ho deciso di mettere worldguard, visto che alcuni plugins senza quello non andavano.. Ma adesso quando un utente cerca di usare l'accendino vieni fuori un messaggio con scritto "You're not allowed to use that here"

Apri nella cartella "plugins" la cartella "WorldGuard" e apri con Notepad++ il file "confing.yml". Fatto questo apri lo strumento "Cerca" premendo insieme i tasi Ctrl e F, adesso scrivi Fire e premi Invio. Sotto "fire" ci dovrebbe essere scritto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al posto di "boolean" e di "list" metti false.
 
Riferimento: Non mi fa' usare l'accendino.

Apri nella cartella "plugins" la cartella "WorldGuard" e apri con Notepad++ il file "confing.yml". Fatto questo apri lo strumento "Cerca" premendo insieme i tasi Ctrl e F, adesso scrivi Fire e premi Invio. Sotto "fire" ci dovrebbe essere scritto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al posto di "boolean" e di "list" metti false.

Fatto, ma mi da' lo stesso il problema...
 
Riferimento: Non mi fa' usare l'accendino.

@DragonBlader94
Modifica questo nel config

ignition:
block-tnt: true
block-tnt-block-damage: true
block-lighter: true


Block Lighter disattiva accendini/fulmini in tutto il mondo, quindi dovresti metterlo su FALSE

Oppure se vuoi farlo dal game digita

/rg flag __global__ lighter allow
 
Riferimento: Non mi fa' usare l'accendino.

@DragonBlader94
Modifica questo nel config

ignition:
block-tnt: true
block-tnt-block-damage: true
block-lighter: true


Block Lighter disattiva accendini/fulmini in tutto il mondo, quindi dovresti metterlo su FALSE

Oppure se vuoi farlo dal game digita

/rg flag __global__ lighter allow

Grazie Mille! Ha funzionato!