• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Non mi funge Paint.Net..

calibro5

Utente Normale
Autore del topic
25 Maggio 2013
56
29
Miglior risposta
0
Ciao Popolo di Sciax 2! :cavalca:

Un pò di giorni fa mi è accaduto un problema.. Paint.Net non mi funge più quando lo apro pure con amministratore mi crasha e mi spunta questo :


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se potete aiutarmi.. Grazie ^^.
 
Sì e presente. ^^

Prova a ripristinarlo.

Start---->Pannello di Controllo---> Disinstalla un programma--->Microsoft .NET Framework

Quando si apre la finestra di disinstallazione ci sarà la voce "Ripristina lo stato originale di .NET Framework."
 
Prova a ripristinarlo.

Start---->Pannello di Controllo---> Disinstalla un programma--->Microsoft .NET Framework

Quando si apre la finestra di disinstallazione ci sarà la voce "Ripristina lo stato originale di .NET Framework."

Ho provato... non và.. :/
 
è strano, ricordo di aver avuto anche io questo problema.

Fai partire come amministratore?
Prova anche a cambiare la compatibilità, Windows 98 o Windows X Service Pack 2.

Ho provato a farlo con admin è niente.. E non so come cambiare la compatibilità, Windows 98 o Windows X Service Pack 2. :/
 
Ho provato a farlo con admin è niente.. E non so come cambiare la compatibilità, Windows 98 o Windows X Service Pack 2. :/

Click tasto destro sull'icona----> Proprietà---->Compatibilità---->Spunta la casella "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e scegli.
 
Puoi provare a seguire questa guida per riparare il framework
[video=youtube;Wf8YTe_4HQ0]https://www.youtube.com/watch?v=Wf8YTe_4HQ0[/video]