Zombies96

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
943
0
Miglior risposta
0
nn funziona il client come faccio. si ferma su nn carica il logo adobe. E si potrà creare dei dcr personali? se si come faccio?
 
Ultima modifica:
nn funziona il client come faccio. si ferma su nn carica il logo adobe. E si potrà creare dei dcr personali? se si come faccio?

1 Che DCR Usi?
2 Si Possono Hostare i Propri DCR :emoji_smiley:
3 Scarichi un Pack adatto al Server apri il File Texts e Vars sostituisci tutti i Link con il Link del Tuo Hotel :emoji_smiley:
 
no cyntax anchio avevo quest problema devi mettere i dcr nel posto corretto o devi mettere all fine il ? problema risolto ?
 
devi mettere i dcr compatibili con la versione dell'hotel a come ha detto slaivers al posto giusto. Poi sul fatto di creare i propri dcr ti ha risposto Cyntax.

Se mi dici la versione dell'hotel te li trovo io dei dcr pre-hostati.
 
se non ti va il client cambialo mettine un altro buono xD e vedi che dopo ti va
 
non èil problema del client sono i dcr che ha messo male anchio avevo questo problema ascolta il mio consiglio zombies
 
lello ho dato il link ad un mio amico che nn gli funzionava ha messo quei dcr e non gli ha funzionato neanche quelli.
 
Bè Allora Sbagli a Mettere i DCR oppure non Hai Sbloccato le Porte oppure non Hai Installato Shockwave..