Problema risolto NON MI FUNZIONA IL LOGOUT.PHP! URGENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry16

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2013
37
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti, Ho un problema con il mio retro.
Premessa uso Brain CMS, Praticamente nella me.php quando clicco su scollegati non mi reindirizza alla index ma mi ricarica la pagina della me.php, ho provato a cambiare il file logout.php prendendo da altri pack come Pixel CMS ma nulla
A volte mi dice Not Found e sopra nella barra delle ricerce nel link del retro compare
/install.php


Ecco il Logout
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Dovresti modificare 'indext' con 'index' visto che la pagina nella quale devi andare è la index.php.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
No ragazzi non ho risolto. Comunque errore mio Avevo scritto indext invece era index ma non va lo stesso :/ Ho provato a mettere anche altri logout presi da altri cms ma nulla
 
Dark Il cms è new crypto ma l'abbiamo trasformato in old crypto modificando tutto il db etc.. comunque provato non va
 
Che base é? Se da new è passato a old, devi adattare ormai pure i codici, dicci la base
 
Che base é? Se da new è passato a old, devi adattare ormai pure i codici, dicci la base
Ma lo leggi il topic?
""""""BrainCMS""""""

Quello che hai detto ha poco senso, si devono adattare solo le query ma poco cambia.
 
mister so tutto risolvi il problema allora :kiss
Almeno se devi scrivere cose a random per fare messaggi tienili per te.

Non voglio creare flame, io almeno ci sto provando, tu continui a scrivere cose che non c'entrano niente.
Cya
 
Devi unsettare la sessione del login e distruggere la sessione quindi fai qualcosa del genere:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

sostituisci nome_sessione con il nome della sessione del cms puoi trovarlo nel login
 
Devi unsettare la sessione del login e distruggere la sessione quindi fai qualcosa del genere:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

sostituisci nome_sessione con il nome della sessione del cms puoi trovarlo nel login
Oh menomale che ho indovinato.

Fai quello che ha detto lui e ti dovrà redirectare, sennò è ovvio che rimane nella me.php ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.