Problema risolto Non mi trova le reti wifi

Vias10

Utente Medio
Autore del topic
10 Luglio 2014
228
0
Miglior risposta
0
Salve sciax2 ... Da un paio di giorni sul mio computer portatile non mi trova più le reti wifi della zona e soprattutto la mia rete... Come posso fare ? @Cix10 @Gatsu @#Settings @Ardaenus
 
Hai provato a disattivare e riattivare il wifi? Hai anche provato ad aggiornare i driver?
 
Salve sciax2 ... Da un paio di giorni sul mio computer portatile non mi trova più le reti wifi della zona e soprattutto la mia rete... Come posso fare ? @Cix10 @Gatsu @#Settings @Ardaenus

Ciao,
Nel tuo computer c'è un tasto che apre e chiude il wifi? Te lo chiedo perchè da piccolo mi è successa la stessa cosa e non mi funzionava più ma dopo 2 settimane ho trovato che c'era un piccolo tasto che apriva e chiudeva il wifi. Se non c'è e ha smesso proprio di funzionare vuol dire che è un problema di driver. Forse senza volerlo hai disinstallato il suo driver o probabilmente, come ha detto Settings, hai solo bisogno di aggiornare i driver!
 
Il tasto c'è ed è attivato...
L'altra volta stavo disinstallando delle vecchie cose... @#Settings @Slaivers

- - - Aggiornato - - -

Il tasto c'è ed è attivato...
L'altra volta stavo disinstallando delle vecchie cose... @#Settings @Slaivers
 
Il tasto c'è ed è attivato...
L'altra volta stavo disinstallando delle vecchie cose... @#Settings @Slaivers

- - - Aggiornato - - -

Il tasto c'è ed è attivato...
L'altra volta stavo disinstallando delle vecchie cose... @#Settings @Slaivers
Ciao,
quindi possiamo ipotizzare che riguarda i driver e presumo che tu non abbia idea di come si chiami il driver. Mi serve il modello del tuo computer!
 
Ciao,
Innanzitutto quando hai disinstallato i driver?
Poi segui i miei passi:
Start------>Pannello di controllo------>Backup e Ripristino------>Ripristina le impostazioni di sistema o l'intero computer------>Apri ripristino configurazione di sistema----->Scegli punto di riferimento diverso------>Avanti-------->A questo punto dimmi quali sono le date in cui puoi eseguirlo.
 
E' inutile ripristina per questi casi.

Installa questi driver:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ciao,
Attento che non trova la pagina il link, poi al posto di stare a cercare i suoi driver (che non è detto che sia un problema di driver) con il ripristino risparmi più tempo e di sicuro quando selezioni la data prima dell'avvenimento del problema sei sicuro che funzionerà!
 
Ciao,
Attento che non trova la pagina il link, poi al posto di stare a cercare i suoi driver (che non è detto che sia un problema di driver) con il ripristino risparmi più tempo e di sicuro quando selezioni la data prima dell'avvenimento del problema sei sicuro che funzionerà!
Il problema è che non sappiamo se ha un punto di ripristino a qualche giorno fa.