• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema non parte drupal...

megadjcris

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2008
555
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non mi va drupal perchè alla seconda parte dell'installazione mi dice in pratica :

Il programma di installazione di Drupal richiede che tu abbia creato un file con le impostazioni come parte della procedura di installazione.

1. Copia il file ./sites/default/default.settings.php in ./sites/default/settings.php.
2. Cambia i permessi in modo che sia scrivibile dal web server. Se non sei sicuro come assegnare i permessi al file, per favore consulta il manuale on-line.

Nel documento INSTALL.txt sono disponibili maggiori dettagli sull'installazione di Drupal.


cosa faccio ora? Uso hellospace, non me lo fa installare dal pannello utente perciò non ditemi che posso installarlo da la perchè non mi va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sto risolvendo in un forum piu specializzato in cms potete chiudere
 
Ultima modifica:
cambia il nome del file da ./sites/default/default.settings.php a ./sites/default/settings.php e poi settagli i permessi a 777 ;)
 
Facci sapere che hai risolto visto che non rispondi piu per cosi sapere se ti serve ancora aiuto