Thread obsoleto non parte il client !!

rubber75x

Nuovo utente
Autore del topic
18 Giugno 2010
16
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ecco il mio problema ... praticamente io arrivo alla fine dove mi vengono fuorii gli 8 operation time out però poi al momento di avviare il client non va ... io clicco sulla faccia del sura poi mi viene fuori la sura femmina con la spada della ninfa io clicco per andare avanti e mi da errore .. che devo fare ?? é un problema di client forse ??

ok adesso ho cambiato client e parte solo che appena inserisco i dati cioè id: rain e psw: 12345 (ditemi se sbaglio xD) e mi viene fuori "collegamento in corso" ... solo che rimane bloccato cosi sempre su "collegamento in corso" che devo fare??? .... forse essendo la prima volte ci vuole tanto tempo a caricarsi potrebbe essere??'

Si, quando l'ho creato io ho aspettato 15 minuti circa prima che il caricamento fosse completo.

Si infatti dopo è partito pero mi si è bloccato sul pg anche per quello ci vuole del tempo ??

Si ho risolto grazie a tutti però mi va lentino forse perchè ho messo 261 MB però non mi va più di cosi .... qualcuno sa qualche metodo per aumentare i MB ???

Quanta ram hai in tutto nel pc?
Comunque spegni la macchina e apri virtual pc senza startare la macchina, c'è impostazioni e da li dentro la alzi a quanto vuoi te, non al massimo altrimenti ti si inceppa il computer, mi raccomado.

al massimo ho 1GB di RAM .... però il problema è che se le alzo troppo mi dice che il computer potrebbe risentirne ... a quanto la metto??