Problema Non parte il client

Rokko22

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2012
23
0
Miglior risposta
0
Uso fov pack ma i dcr non vogliono sapere di andare ho configurato tutto ma alla fine del caricamento la schermata resta nera e poi mi crasha il client come risolvo? HELP

Riferimento: F0v DCR

@KarimCms L'ho configurato con i swf di F0v,ma il pack r63 devo metterlo all'interno del CMS?

@KarimCms L'ho configurato con i swf di F0v,ma il pack r63 devo metterlo all'interno del CMS?

Ovvio poi vai in gamedata configura il file external_variables modifica 127.0.0.1 con ip o link tuo retro poi vai nel HK E Configura con ip o link tuo retro e accendi emulatore devi configurare pure quello :emoji_slight_smile: come ho detto accendi emu fallo caricare tutto ed IL TUO HOTEL E' PRONTO "

@Rokko22 anche a me da quel problema :emoji_slight_frown:

Apri un topic in assistenza tecnica.
Comunque si devi hostare il pack r63 in locale ovvero mettere la cartella in htdocs e poi configurare l' external_variables con il tuo ip retro, in questo modo dovrebbe fungere tutti, se non va postami lo screen della configurazione dall' housekeeping

Ieri sera andava client sta mattina non andava di nuovo ho provato a riavviare emu ma non vanno come faccio?

Ultima modifica: