Problema Non parte l'emulatore.

TheLExusblack

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2012
46
28
Miglior risposta
0
Scusate se ti disturbo, ma vorrei chiedervi come mai io utilizzo il DNT CMS(Holo)(v3, con il rispettivo DB)
i DNT DCR gli ultimi postati da Donatello(Pre-Hostati Senza caricamento centrale perche altrimenti mi faceva pagina bianca)
ed il phoenix 3.11.0, ho provato il craccato il gratis e l'originale (Di Donatello sempre) ma danno tutti errore, quello che sembra andare meglio è il craccato ma non funge ugualmente, vi posto degli screen:
Errore PHX 3.11.0 Originale/Free
2q0pym1.png

Errore PHX 3.11.0 Cracked
5cdn5t.png


Penso di aver configurato tutto bene...
A dimenticavo i DB del Phoenix e del DNT CMS non hanno dato problemi durante l'upload quindi non penso sia un problema dei DB, il CMS funge benissimo senza bug...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Emulatore...

Il primo non si connette su otaku.com e per il secondo non hai messo un ip valido.

Posta il config del secondo.
 
Riferimento: Problema Emulatore...

No, ma quando trovo un emulatore che funziona, (dopo tanto) non ho i dcr buoni, o il db non è compatibile o il cms da errori o non è fixato....
NON SO COME FAREEE NON NE POSSO PIU!
 
Riferimento: Problema Emulatore...

No, ma quando trovo un emulatore che funziona, (dopo tanto) non ho i dcr buoni, o il db non è compatibile o il cms da errori o non è fixato....
NON SO COME FAREEE NON NE POSSO PIU!

mantieni la calma :emoji_relieved:

EMULATORE: Jabbo Emulator CMS E DB: HaddoCMS v2 - pack comprendente di cms, database e dcr
 
Riferimento: Non parte l'emulatore.

Hai sbagliato attualmente a configurare dove c'e la striga
mus.tcp.allowedaddr=:censurato: <-- Sostituisci con Localhost oppure 127.0.0.1
E Farai Cosi Dove c'è :censurato:
 
Riferimento: Non parte l'emulatore.

L'ho fatto il mio ip è dubbix.zapto.org ora posto tutto:
Config.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Client.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Config del Phoenix
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho lasciato tutto cosi tranne la psw del mio db

E' normale che non va, nell'emulatore metti 127.0.0.1 invece di dubbix.zapto.org e nel client metti dubbix.zapto.org non vanno.
Comunque quello è l'host dns , l'ip è un'altra cosa.
Fai come ti ho detto, configura tutto con lo stesso link/ip.
 
Riferimento: Non parte l'emulatore.

E' normale che non va, nell'emulatore metti 127.0.0.1 invece di dubbix.zapto.org e nel client metti dubbix.zapto.org non vanno.
Comunque quello è l'host dns , l'ip è un'altra cosa.
Fai come ti ho detto, configura tutto con lo stesso link/ip.
ok ma... se configuro anche l'emulatore con dubbix.zapto.org mi da il problema iniziale, non funziona
 
Riferimento: Non parte l'emulatore.

ok ma... se configuro anche l'emulatore con dubbix.zapto.org mi da il problema iniziale, non funziona

Ma a spiegartelo meglio di cosi ca**o .:|

Tu dovere aprire no-ip duc, tu cliccare su edit, tu cliccare su copy ip adress e tu configurare tutto con quell'ip.
Tu capire cosi'? :emoji_confused: