Problema Non registrato sulla rete - Galaxy S3 Neo

genese

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2017
1
2
Miglior risposta
0
sansung galaxy S3 Neo (model: GT-I901i), non lo usavo da qualche mese, ho provato ad accendere inserendo la scheda di mia moglie. Il cell mi da il seguente msg "non registrato sulla rete": Mi potete aiutare sia a capire la tipologia di problema sia a trovare una soluzione. grazie mille a tutti
 
sansung galaxy S3 Neo (model: GT-I901i), non lo usavo da qualche mese, ho provato ad accendere inserendo la scheda di mia moglie. Il cell mi da il seguente msg "non registrato sulla rete": Mi potete aiutare sia a capire la tipologia di problema sia a trovare una soluzione. grazie mille a tutti
Hai provato a fare un hard-reset?
Le problematiche relative possono essere:
-Problema Hardware del telefono (cattivo contatto tra antenne umts e motherboard, problema sulla scheda madre del cellulare relativo alla zona delle antenne, magari ossidato dall'inutilizzo)
-Imei Bloccato da operatore (può succedere che l'imei del tuo cellulare possa risultare essere bloccato, giustamente oppure no, da qualche operatore)
-Modem installato corrotto (risolvi flashando sopra un nuovo modem giusto per il tuo telefono)