-=impuro=-

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Settembre 2008
831
21
Miglior risposta
0
Un paio di giorni fa ho contatto l HHT per una cosa sono passate 48 ore e non ho ricevuto risposta ho provato una seconda volta ma niente ho provato con un altro contatto e-mail ma niente non rispondono... come posso fare x avere una risposta? :gurupazz:
 
guarda, a me hanno dato una risposta CONCRETA dopo 8 mesi

vuoi un consiglio? lascia perdere
 
Non è vero! Bhè devi sempre vedere se hai messo hotmail perchè non rispondono quasi mai lì, se hai scritto bene e con frasi di senso compiuto che possono capire.. ame dopo 24 ore la sera sono entrato nelle e-mail ho visto quella di deyla xD Che mi ha risolto il problema xD
 
si è scritto in italiano corretto è uso hotmail (live.it anzi :emoji_relieved:) fa niente se non rispondono tanto non uso più habbo da molto e poi non era per me :emoji_relieved:
 
In realtà loro non ti rispondono realmente..

Ti mandano il solito bot che ti dice: "Ciao, hai inviato un messaggio.. Hai guardato meglio le FAQ? ecc.." Questo è il primo messaggio con cui ti rispondono.. Io rispondo a questo messaggio riformulando la domanda e dopo qualche giorno mi arriva la risposta (Deo Gratias)
 
Non è vero! Bhè devi sempre vedere se hai messo hotmail perchè non rispondono quasi mai lì, se hai scritto bene e con frasi di senso compiuto che possono capire.. ame dopo 24 ore la sera sono entrato nelle e-mail ho visto quella di deyla xD Che mi ha risolto il problema xD

problema risolto con l opposto di questa risposta :emoji_relieved: ho scritto peggio delle altre volte (tipo un BM) e mi hanno risposto subito :emoji_relieved: