Problema Non riesco a creare una connessione banda larga

foundr

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2013
226
31
Miglior risposta
0
Salve,
Ho un problema, non riesco a creare una connessione a banda larga.(non so se serve il modem comunque ho d-link 2640b)
mi escono un paio di errori, sempre diversi risolvo uno su internet ne esce un altro.
adesso ho Errore 797:impossibile effettuare la connessione al server...
Grazie :emoji_smiley:

--- Aggiornato ---

Salve,
Ho un problema, non riesco a creare una connessione a banda larga.(non so se serve il modem comunque ho d-link 2640b)
mi escono un paio di errori, sempre diversi risolvo uno su internet ne esce un altro.
adesso ho Errore 797:impossibile effettuare la connessione al server...
Grazie :emoji_smiley:

credo che il problema è il driver della scheda di rete Miniport WAN(PPPOE) mi esce un triangolo giallo come se ci fossero dei problemi, se gentilmente mi potreste dare un download di un driver della scheda di rete Miniport Wan (PPPOE) per windows 7 64 bit :emoji_slight_smile:
 
Prova a reimpostare il protocollo internet,apri Prompt dei comandi come Amministratore poi scrivi prima netsh winsock reset e poi
netsh int ip reset una volta fatto,riavvia pc.
 
Ciao, perché vorresti creare una connessione a banda larga ?
Serve se hai un modem integrato nel PC e ci colleghi la linea telefonica via connettore RJ11, ma te hai già un modem, per cui che te ne fai?


Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Developer beta 2 utilizzando Tapatalk 6.0
 
Ciao, perché vorresti creare una connessione a banda larga ?
Serve se hai un modem integrato nel PC e ci colleghi la linea telefonica via connettore RJ11, ma te hai già un modem, per cui che te ne fai?


Inviato dal mio  iPhone 6s con iOS 10 Developer beta 2 utilizzando Tapatalk 6.0

per aprire le porte