- 9 Agosto 2010
- 2
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti , da ieri ho creato un retro server metin2 utilizzando EasyVPN (il programma simile ad hamachi ma molto meglio) !
Fin qui tutto bene infatti riesco a loggare , diventare GM ecc. ma l'unica cosa che non va è che nessuno si può connettere al mio retro infatti sto facendo prove e prove con un mio amico e a lui gli esce sempre "Errore di collegamento al server" eppure io ho :
1)aperto le porte su portmap con il mio ip di EasyVPN terminante in 100
2)startato bene la macchina
3)tengo aperto xampp (non so perchè ma non si sa mai o.o)
4)ho fatto entrare nella rete di EasyVPN chi vuole loggare
5)ho fatto modificare il file mc.txt con il mio ip di EasyVPN
Ma niente , il mio amico non riesce a loggare !
Io non credo che sia per il suo pc o la sua connessione , perchè anche lui ha creato un server (hamachi) e io non riuscivo ad entrare quindi era la stesso problema mio !
Spero di esservi stato chiaro e che voi mi aiutate , grazie in anticipo (ci tengo tanto a questo serve perchè è il mio primo retro e non voglio sprecarlo :lookno
Fin qui tutto bene infatti riesco a loggare , diventare GM ecc. ma l'unica cosa che non va è che nessuno si può connettere al mio retro infatti sto facendo prove e prove con un mio amico e a lui gli esce sempre "Errore di collegamento al server" eppure io ho :
1)aperto le porte su portmap con il mio ip di EasyVPN terminante in 100
2)startato bene la macchina
3)tengo aperto xampp (non so perchè ma non si sa mai o.o)
4)ho fatto entrare nella rete di EasyVPN chi vuole loggare
5)ho fatto modificare il file mc.txt con il mio ip di EasyVPN
Ma niente , il mio amico non riesce a loggare !
Io non credo che sia per il suo pc o la sua connessione , perchè anche lui ha creato un server (hamachi) e io non riuscivo ad entrare quindi era la stesso problema mio !
Spero di esservi stato chiaro e che voi mi aiutate , grazie in anticipo (ci tengo tanto a questo serve perchè è il mio primo retro e non voglio sprecarlo :lookno