Thread obsoleto Non riesco a far connettere gli altri al mio retro !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asdamilo

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2010
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , da ieri ho creato un retro server metin2 utilizzando EasyVPN (il programma simile ad hamachi ma molto meglio) !
Fin qui tutto bene infatti riesco a loggare , diventare GM ecc. ma l'unica cosa che non va è che nessuno si può connettere al mio retro infatti sto facendo prove e prove con un mio amico e a lui gli esce sempre "Errore di collegamento al server" eppure io ho :
1)aperto le porte su portmap con il mio ip di EasyVPN terminante in 100
2)startato bene la macchina
3)tengo aperto xampp (non so perchè ma non si sa mai o.o)
4)ho fatto entrare nella rete di EasyVPN chi vuole loggare
5)ho fatto modificare il file mc.txt con il mio ip di EasyVPN

Ma niente , il mio amico non riesce a loggare !
Io non credo che sia per il suo pc o la sua connessione , perchè anche lui ha creato un server (hamachi) e io non riuscivo ad entrare quindi era la stesso problema mio !

Spero di esservi stato chiaro e che voi mi aiutate , grazie in anticipo (ci tengo tanto a questo serve perchè è il mio primo retro e non voglio sprecarlo :lookno:emoji_slight_smile:

Controlla le impostazioni della macchina del server (nel senso che devi controllare con il comando ifconfig se ci sono i dati corretti del tuo ip---devi cercare uno per intero e uno con il .100 finale)
-Controlla che il NetMask sia 255.0.0.0 entrando nelle impostazioni (comando sysinstall -->Configure --> Networking --> Interfaces --> de0 --> No --> No)
- Fai scaricare al tuo amico un client buono come quello di babau oppure di SimoX ma ce ne sono tantissimi...

Per adesso non mi vengono in mente altre cose...
Puoi aggiungermi per assistenza su msn a ricky997[MENTION=4034]Live[/MENTION].it

Spero di averti aiutato

Riferimento: Non riesco a far connettere gli altri al mio retro !

non rieco ad accendere la prima porta di xampp spero che mi date una mano :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Controlla le impostazioni della macchina del server (nel senso che devi controllare con il comando ifconfig se ci sono i dati corretti del tuo ip---devi cercare uno per intero e uno con il .100 finale)
-Controlla che il NetMask sia 255.0.0.0 entrando nelle impostazioni (comando sysinstall -->Configure --> Networking --> Interfaces --> de0 --> No --> No)
- Fai scaricare al tuo amico un client buono come quello di babau oppure di SimoX ma ce ne sono tantissimi...

Per adesso non mi vengono in mente altre cose...
Puoi aggiungermi per assistenza su msn a ricky997[MENTION=4034]Live[/MENTION].it

Spero di averti aiutato

non centra nulla la macchina perche lui riesce a loggare...
prova a disattivare il firewall

hai configurato male..

Ciao, per evitare di aprire un altro topic vi spiego il mio problema. Avendo creato tutto, con server perfettamente funzionante, io non riesco a far diventare il mio pg un gm. Mi dite cosa fare ?? Dicono che navicat deve essere impostato una volta sola per sempre ma io ho sbagliato e pertanto ho dovuto creare altri account navicat. Ma comunque non riesco mi dite che cosa fare ??? Grazie

Stesso problema nessuno risponde +?

Una volta avviata la macchina fai questo comando ipconfig .... e vedi se esce il tuo ip con .100 finale, se si dici ai tuoi della tua rete di inserire il tuo ip per intero senza .100 finale e 2 in portmap apri il file config e modifica quei ip nel tuo ip con .100 finale, spero che risolverai al più presto possibile il tuo problema ;)​

Stesso problema nessuno risponde +?

Una volta avviata la macchina fai questo comando ipconfig .... e vedi se esce il tuo ip con .100 finale, se si dici ai tuoi della tua rete di inserire il tuo ip per intero senza .100 finale e 2 in portmap apri il file config e modifica quei ip nel tuo ip con .100 finale, spero che risolverai al più presto possibile il tuo problema ;)​

Il thread è di 1 anno fa, si presuppone l'autore abbia risolto.
Segnalo.

Thread obsoleto, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.