Domanda Non riesco a ritrovare la mia pasw

Napoli

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2007
268
46
Miglior risposta
0
Da un po di tempo sto cercando di recuperare la pasw di habbo con un email tiscali, ma ogni volta che invio la domanda non mi arriva nessuna risposta sull'email. Ho provato anche a contattare il supporto, ma mi inviano sempre le risposte automatiche. Ormai la situazione va avanti da giorni. cosa faccio?
 
Riferimento: Non riesco a ritrovare la mia pasw

Per ricevere la nuova password devi inserire l'indirizzo email che usavi per accedere ad Habbo con quel PG su 'Hai dimenticato la Password?'.
Se non ti arriva nessuna email significa che evidentemente l'email che hai scritto non corrisponde a quella attualmente in uso.
Quelle che tu chiami risposte automatiche e che ricevi all'Help Tool servono al Supporto per verificare che tu sia il vero proprietario dell'account e non un truffatore. Compilando il piccolo modulo con le varie informazioni richieste (Data di nascita, Nickname, ISP, eventuali cloni...), il supporto potrà mandarti l'email che utilizzerai per cambiare finalmente la password.

Cosa fai quindi?
Se proprio non ti ricordi l'email che usavi per accedere al tuo habbino compila il modulo che ti manda il Supporto e cambia password.
 
Riferimento: Non riesco a ritrovare la mia pasw

Sono sicuro che l'email inserita è quella con cui mi sono registrato. Il problema è che il modulo l'ho inviato più volte, probabilmente lo compilo in modo errato? Non c'è un altra possibilità di ricevere l'email con la password?