- 24 Ottobre 2010
- 5
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao,ultimamente ho terminato di scrivere la mia gm ma appena metto online il server mancano tutti gli oggetti e le auto come è possibile? qualcuno mi può aiutare?
Che Versione di sa:mp hai? Se hai la 0.3b ( mi riferisco a quella del server ) Ti consiglio vivamente quello di Incognito v2.5 che supporta appunto sa:mp 0.3b ed attualmente è il migliore.
Solo che dovresti modificare il CreateObject/CreateStreamobject o quello che sia con: CreateDynamicObject(modelid, Float:x, Float:y, Float:z, Float:rx, Float:ry, Float:rz, worldid = -1, interiorid = -1, playerid = -1, Float:distance = 200.0).
Per convertire gli object usa ConvertFFS, il migliore convertitore di object attualmente ( supporta tutti i formati, da MTA agli streamer piu famosi).
Se hai bisogno di aiuto o di un chiarimento non esitare a chiedere ;)
Ma ti rendi conto di quello che stai facendo ? LO HAI AIUTATO!!! Non mi interessa più niente ti banno! (ScaglieTTi) Così impari
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.