Non riesco ad accedere alla VPN aziendale

Cap1

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2020
6
4
Miglior risposta
0
Buongiorno,
ho un problema con la VPN vorrei capire se c'é qualcuno che potrebbe aiutarmi.
Ho seguito passo per passo le procedure per impostare questa VPN aziendale in modo corretto, ovvero:
1- centro connessioni di rete e condivisione
2- configura una nuova rete
3- connessione ad una rete VPN aziendale
4- utilizza una rete esistente
5- ho inserito indirizzo e nome connessione corretti e ho spuntato consenti l'utilizzo della connessione ad altri
6- dopo averla creata, in modifica impostazione scheda, sono andato in proprietá ed in sicurezza ho messo il tipo di VPN (PPTP) poi il richiedi crittografia, e poi ho consentito i protocolli.
7- in rete invece ho deselezionato il protocollo versione 6, mentre versione 4 ho fatto proprietá ed ho messo i server preferiti ed alternativi della DNS.
8- fatto ció ho fatto connetti ed ho messo le mie credenziali che abbiamo giá verificato in azienda.
9- ed ecco qua che mi appare l'errore (la connessione é stata terminata dal computer remoto prima di essere completata).

Ora, qualcuno saprebbe aiutarmi? ne sto uscendo pazzo davvero :emoji_cry:

Grazie.
 
Sai chi ha creato il software per questa VPN? Questo potrebbe essere utile per la risoluzione dei problemi.