Problema Non riesco ad acquistare whatsapp!

Riferimento: Non riesco ad acquistare whatsapp!

Esatto, anche ciò che dice #Frà è corretto, infatti per visualizzare il codice che paypal ti invia devi avere accesso all'estratto conto. In conclusione io ti consiglio di perfezionare l'iscrizione della carta al sito ed associarla ad un numero telefonico. In questo modo dovresti risolvere i tuoi problemi.

C'è anche da dire che talvolta la postepay va in down senza motivi specifici, come mi è capitato due giorni fa non permettendomi di effettuare alcuna operazione (cosa che ho poi fatto il giorno seguente). Prova ad attendere la mezzanotte per fare una nuova prova.

Stesso problema che ho io, ora come ora ho circa 350 euro nella postepay che non posso utilizzare, motivo? Non saprei, presumo sia un blocco automatico che avviene superata una cifra mensile (Spero), tra qualche giorno riproverò ad effettuare un pagamento e vi dirò... Comunque se vuoi effettuare il pagamento velocemente, collega la carta al tuo account paypal... poi in futuro se vuoi confermare la carta, devi recarti ad uno sportello posta e richiedere il codice (Visto che dall'estratto conto non risulta il codice) :emoji_smiley:
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare whatsapp!

Stesso problema che ho io, ora come ora ho circa 350 euro nella postepay che non posso utilizzare, motivo? Non saprei, presumo sia un blocco automatico che avviene superata una cifra mensile (Spero), tra qualche giorno riproverò ad effettuare un pagamento e vi dirò... Comunque se vuoi effettuare il pagamento velocemente, collega la carta al tuo account paypal... poi in futuro se vuoi confermare la carta, devi recarti ad uno sportello posta e richiedere il codice (Visto che dall'estratto conto non risulta il codice) :emoji_smiley:

Volendo può richiedere copia dell'estracco conto cartaceo anche recandosi presso un ufficio postale.

Comunque perchè non chiami il centralino di Poste Italiane disponibile dalle 8 alle 20?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Penso sapranno darti una risposta più precisa e attendibile.
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare whatsapp!

Volendo può richiedere copia dell'estracco conto cartaceo anche recandosi presso un ufficio postale.

Comunque perchè non chiami il centralino di Poste Italiane disponibile dalle 8 alle 20?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Penso sapranno darti una risposta più precisa e attendibile.

Siamo fortunati, io ho provato tutt'e due i metodi...

Chiamando il centralino, mi è capitata la persona più incompetente al mondo... che invece di risolvere il problema mi ha detto di inviare un Fax alla posteCOM con la carta d'identità etc... (Non lo sapeva neanche lui cosa fare.)

Invece, per l'estratto conto, è inutile non risulterà mai nessun codice, l'unica è chiedere allo sportello postale il codice attribuito all'addebito di 1,50euro.

Oppure è possibile vedere il codice registrandosi al sito delle poste.it (Anche se io sto avendo problemi), l'unica cosa che resta da fare è recarsi alle poste e fare la fila :bye:
 
Riferimento: Non riesco ad acquistare whatsapp!

Grazie mille per gli aiuti, se non risolverò con tkd non mi resta che eliminare l'account e registrarlo nuovamente da iphone così ottengo anche una licenza lifetime, non è del tutto legale però a mali estremi, estremi rimedi :emoji_relieved:
 
Vi consiglio di non utilizzare Postepay, io ho avuto una bruttissima esperienza... Fatevi una carta prepagata PayPal che si ricarica con solo 1€ di tassa....