Non riescono a costruire

djdo1

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2012
2
0
Miglior risposta
0
Allora ho creato un server minecraft (come plugin ho worldguard , essential, permission ) ma se mi deop in un mondo che ho creato con multiverse appunto per fare costruire non si può come faccio?
 
@djdo1 togli il plugin " Permission " con " PermissionsEx "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se lo hai già installato significa che hai settato male tutti i permessi.
Se potresti passarmi il tuo " Permissions.yml " te lo potrei configurare con tutti i permessi settati :emoji_slight_smile:
 
Guarda se gli utenti hanno questo permesso: - modifyworld.*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Guarda se gli utenti hanno questo permesso: - modifyworld.*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'utente ha specificato tutti i plugins installati, e non risulta il plugin " Modifyworld ".

PS: @djdo1 visto che non hai il plugin " Modifyworld " installalo da Bukkit!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta installato scrivi dalla console " /pex group NOMEGRUPPO add Modifyworld.* "
 
Modifyworld c'è di base anche senza quel plugin -_-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'utente ha specificato tutti i plugins installati, e non risulta il plugin " Modifyworld ".

PS: @djdo1 visto che non hai il plugin " Modifyworld " installalo da Bukkit!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta installato scrivi dalla console " /pex group NOMEGRUPPO add Modifyworld.* "
Come già detto da FoxySeta, non c'è bisogno di scaricare il plugin Modifyworld, perchè gia c'è nel file permissionsex.yml ...
Evita post inutili di questo tipo in futuro.
 
Allora ho creato un server minecraft (come plugin ho worldguard , essential, permission ) ma se mi deop in un mondo che ho creato con multiverse appunto per fare costruire non si può come faccio?

Se hai tra gli essentials questo plugin "EssentialAntiBuild" toglilo perchè di solito la gente mette anche quel plugin che non fa costruire nel mondo
@djdo1
 
Anche a me è successo, devi aggiungere il permesso " essentials.build "
Non si tratta solamente di modifyworld., ma anche di essentialsbuild

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk