• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Non scaricare per nessun motivo Speed Downloding!

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Oggi stavo scaricando Warrock e ti apre la pagina di Speed Downloading è norton segna che ha una minaccia, è un Trojan Horse

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fate attenzione, se volete scaricarvi Warrock non scaricatevi Speed-Downloading!
 
@DADDYPOWER non è un rogue antivirus,è un finto tool per velocizzare il computer. Le cose sono diverse
@IV-MyLife non si riferiva a Norton ma a speed-downloader
@Tommy beh tu avrai anche Super Nod32 cacca Plus ma il mio avira più altri 20 antivirus lo segnalano come infetto!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ecco, sentite la voce del saggio mikleman :emoji_slight_smile:

IL mio kaspersky lo rileva come Trojan-Downloader, ... comunque mikleman,norton è un tool di sicurezza che dovrebbe velocizzare il pc,ma lo rovina soltanto...
 
Minkia che nabbaggine -.- Io dico che Speed-Downloading è un virus -.- Norton non velocizza il PC è un Anti-Virus -.-
 
Minkia che nabbaggine -.- Io dico che Speed-Downloading è un virus -.- Norton non velocizza il PC è un Anti-Virus -.-

Io non sono nabbo semplicemente sei tu che non sei in grado di capire l'italiano :smile:
Vorrei farti notare che mi riferisco a speed-downloading e non a Norton

:ciao:
 
Basta Flame.... Comunque Speed Downloading non e un virus ma come dice Mikleman, e solo un finto tool che fa credere di velocizzare il computer.

P.S credo che questa discussione sia estremamente "Inutile" per tanto segnalo chiusura del topic.
 
Non è inutile in quanto informa gli altri utenti che questo file è un virus.
 
ma io li o entrambi ma non mi risulta essere virus anzi speed downloading mi e servito molto
 
speed downloading ti fa sembrare che velocizza i download invece non fa niente di tutto cio ... cmq non e un virus ...
 
io ce lo ho installato da 5 anni e non mi ha dato problemi e il mio pc va uraviglia