Problema risolto Non si avvia PointBlank.

Kojima

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2014
8
0
Miglior risposta
0
Riscontro un problema con PointBlank, quest'ultimo non si avvia. Starto il Game ma l'hackshield non carica completamente e scompare improvvisamente. Ho provato in tutti i modi a farlo partire ma niente! Ho provato a disinstallarlo tramite RevoUnistaller e Rinstallarlo, Ho disattivato l'antivirus e il firewall. Non so piu cosa fare.
Vi prego aiutatemiii.


P.S: eseguo sempre il Check prima di Startarlo.
 
Riscontro un problema con PointBlank, quest'ultimo non si avvia. Starto il Game ma l'hackshield non carica completamente e scompare improvvisamente. Ho provato in tutti i modi a farlo partire ma niente! Ho provato a disinstallarlo tramite RevoUnistaller e Rinstallarlo, Ho disattivato l'antivirus e il firewall. Non so piu cosa fare.
Vi prego aiutatemiii.


P.S: eseguo sempre il Check prima di Startarlo.

Usi hack? Hai altri pb sul computer?
 
Ho provato, non va ancora! Sto sbattendo la testa contro il muro :facepalm:

Non ti resta che mandare un tiket (anche se la risposta sarà la solita) ed aspettare,molti hanno il tuo stesso problema a quanto ho capito,potrebbe essere un problema momentaneo,su fb molti scrivono di aver risolto disinstallando e reinstallando il gioco altri disattivando antivirus ec.. non credo ci sia una soluziona vera e propria
 
  • Like
Reactions: 1 person