iLLUSiONiST

Utente bannato
Autore del topic
9 Maggio 2010
120
0
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo fare un hotel v18 e volevo entrarci con internet explorer quando metto il sito mi spunta in alto una barra con scritto impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito web. Verificare le impostazioni di protezione in opzioni internet per eventuali conflitti. Come si levano questi componenti aggiuntivi me lo dite perfavore?

PS: Aspetto a voi :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga aiutatemi vi prego!!
 
Ultima modifica:
Vedi se riesci così:
Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi fare clic su Gestione componenti aggiuntivi.

Sotto Tipi di componenti aggiuntivi, fare clic su Barre degli strumenti ed estensioni.

Sotto Mostra, è possibile selezionare una delle seguenti viste dei componenti aggiuntivi:

Per visualizzare l'elenco completo dei componenti aggiuntivi residenti sul computer, fare clic su Tutti i componenti aggiuntivi.

Per visualizzare solo i componenti aggiuntivi necessari per la pagina Web corrente o per una pagina Web visualizzata di recente, fare clic su Componenti aggiuntivi attualmente caricati.

Per visualizzare i componenti aggiuntivi preventivamente approvati da Microsoft, dal produttore del computer o da un provider di servizi, fare clic su Esegui senza autorizzazione.

Per visualizzare solo i controlli ActiveX a 32 bit, fare clic su Controlli scaricati.

Al termine, fare clic su Chiudi.
 
Con il Internet Explorer molte volte è difficile entrare nei retro v18,
cambia browser, forse non lo supporta.
 
Io cambio browser ma se l'hotel v18 si può entrare solo con IE che faccio :emoji_slight_frown:
 
Sarà un problema del retro sicuramente, non tuo :soso:
 
sì ma quasi tutti i retro v18 i ci può entrare solo con IE e io voglio fare un retro v18 e con crhoome opera e tutti i browser non và solo con IE che faccio??
 
guarda non vorrei dire una cavolata.... ma io mi ricordo che tanto tempo fà c'era un addons che faceva funzionare firefox con i retro.
Qualcuno se lo ricorda o sono io che dico cavolate?
 
guarda non vorrei dire una cavolata.... ma io mi ricordo che tanto tempo fà c'era un addons che faceva funzionare firefox con i retro.
Qualcuno se lo ricorda o sono io che dico cavolate?
NoNo è vero anche io lo conoscevo ma non mi ricordo come si chiama ragazzi vi prego aiutatemi come faccio mi mancano i retro v18 e grazie ai componenti aggiuntivi di IE non ci posso entrare e sopratutto non li posso fare perchè se li faccio non posso entrare o provato anche a disinstallare IE e reinstallarlo ma niente Aiutatemi Plz :emoji_slight_frown:
 
Scusami e se io voglio fare un Hotel v18 Non lo poso fare Perchè i componenti aggiuntivi di IE non me lo permettono? Un modo ci deve Essere per Cancellare i Componenti Aggiuntivi e io Cerco Quel Modo perchè o voglia di una v18 Capisci? Il Problema è Che non sò Come Cancellarli ... Cerco qualcuno che mi aiuti, o Seguito anche la Guida di TheRapperNaples ma Niente mi spunta lo Stesso ...