• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Non si setta il tema mobile

Rider962

Nuovo utente
Autore del topic
23 Agosto 2015
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, questo è il mio sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ancora in costruzione), ma ha un bug da quando ho messo un immagine grande non compare il tema ottimizzato per gli smarthpone ma rimane quello desktop invece quando metto una scritta o qualcosa di piccolo non succede... qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

Il tema in utilizzo è Sahifa
 
Ultima modifica:
@Rider962 in che senzo non funziona più il tema mobile?

Si scusa non me ne sono ma non so perché apposto della versione smartphone ho scritto mobile, comunque se non si vede il tema ottimizzato per gli smartphone ma compare solo solo la versione desktop, sai come posso risolvere questo problema? :\
 
Non ho capito se già il tuo sito dispone di uno stile mobile, e cosa c'entra l'aver messo l'immagine.

In ogni caso, perchè non provi questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Molti lo consigliano..
 
Non ho capito se già il tuo sito dispone di uno stile mobile, e cosa c'entra l'aver messo l'immagine.

In ogni caso, perchè non provi questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Molti lo consigliano..

Il mio sito è già ottimizzato per gli smartphone infatti se vai con la versione desktop si vede in un modo invece se vai con gli smartphone in un altro solo che quando ci accedo con il mio lumia mi mostra la versione desktop invece se ci vado con l'ipad no? Non riesco a capire sinceramente il perché faccia così :v
 
Il mio sito è già ottimizzato per gli smartphone infatti se vai con la versione desktop si vede in un modo invece se vai con gli smartphone in un altro solo che quando ci accedo con il mio lumia mi mostra la versione desktop invece se ci vado con l'ipad no? Non riesco a capire sinceramente il perché faccia così :v

Ciao qual'è il problema? il sito è iun resposive, ottimizzato, l'ho provato su smartphone e tablet,non riesco a capire esattamente il problema, per essere responsive lo è.
 
Ciao qual'è il problema? il sito è iun resposive, ottimizzato, l'ho provato su smartphone e tablet,non riesco a capire esattamente il problema, per essere responsive lo è.

Però non capisco come mai sul mio lumia non lo è O.o, secondo me sarà browser che farà schifo... ok grazie a tutti :emoji_smiley:
 
Però non capisco come mai sul mio lumia non lo è O.o, secondo me sarà browser che farà schifo... ok grazie a tutti :emoji_smiley:

Che lumia è?

è possibile che la larghezza del display sia al di sotto del minimo e quindi ti fa vedere la versione desktop.
Prova a ruotare il display e ricaricare la pagine, oppure a cambiare il browser e vedi se ti fa la stessa cosa