• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Non trovo inc/plugins

mario.psd

Utente Medio
Autore del topic
7 Luglio 2013
103
47
Miglior risposta
0
04585216791259892200.png


Ciao ragazzi vorrei inserire hide_links
Qualcuno mi spiega come inserirlo? Non trovo inc/plugins (Mi spiegate dove trovo inc/plugins..)
 
04585216791259892200.png


Ciao ragazzi vorrei inserire hide_links
Qualcuno mi spiega come inserirlo? Non trovo inc/plugins (Mi spiegate dove trovo inc/plugins..)

Ciao
Il plugin Hide Links lo puoi trovare qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti basta scaricare il plugin ed estrarre l'unico file presente all'interno dell'archivio sul tuo desktop (l'unico file presente si chiama "hide_links.php", file che dovrai caricare in inc/plugins tramite Filezilla. (funziona anche per mybb 1.6.x)
Il plugin scaricato va semplicemente caricato tramite Filezilla (proprio come hai caricato la cartella del forum Mybb) in questo modo:

9NXcMra.png
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao
Il plugin Hide Links lo puoi trovare qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti basta scaricare il plugin ed estrarre l'unico file presente all'interno dell'archivio sul tuo desktop (l'unico file presente si chiama "hide_links.php", file che dovrai caricare in inc/plugins tramite Filezilla. (funziona anche per mybb 1.6.x)
Il plugin scaricato va semplicemente caricato tramite Filezilla (proprio come hai caricato la cartella del forum Mybb) in questo modo:

9NXcMra.png

L'ho messo ma come lo attivo?
Non trovo il Plugins in ADMIN CP>Configurazione>Plugins.

Come lo metto?
 
Ultima modifica: