paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Noob hotel
Orari hotel
24 su 24 vps
Versione hotel
v22
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
non si cerca
Difetti Hotel
distintivi del gruppo
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
L' hotel non è mio ma e di un inglese ma quando entri si possono cambiare lingue.
p.s ricordo che la v22 e un po lenta ma non lag quando entri nel hotel ma quando ti registri e possibile.
p.s.s forse fra un po sara beta!
p.s.s.s per segnalare qualcuno si deve scrivere nelle lingue francese e inglese
 
Ultima modifica:
Prima cosa lo dovevi mettere nel altra sezione perchè non e italiano ed è FRANCESE -.- segnalo
 
raga ma non vi compare alla entrata la bandiera italiana la cliccate se non c' è ditemelo ok!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma scs quando entri c' è scrito le lingue se non c' è italaino scrivimelo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

se non va la lingua italiana ditemelo !!!!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti posso dire solo che fra un po Noob hotel sara nella versione r55 solo questo e sto facendo il possibile. Per le estate sara v22 ma e sicuro che entro questo anno sara la versione r55 e se dio vuole lo faccio io Noob hotel italiano e solo che ne ho tempo se lo vuoi fare tu fallo questo lo ho messo solo per vedere come andava con l' utenza e poi quando entri è impossibile che non vedi la bandiera Italiana se non la vedi dimmelo e ti lavoro nel tuo pc perché se nn lo vedi il tuo pc ha la crisi di virus vb a ma non mi interesa se me lo segnali o meno perché era una prova e ti posso dire altro di noob hotel che la versione r55 forse la battiamo a novembre ci sara una utenza che non ti dico e hotel se va bene arivera ( si aggira un mod francese di habbo ma stiamo prendendo per i fondeli ) dico solo una cosa Noob Hotel è bello anche se mettono la lingua cinese!
 
Ultima modifica: