Guida NosDollari su 99Nos

gen1516

Utente Attivo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
371
20
Miglior risposta
0
Allora... ecco a voi un guida semplicissima per avere i NosDollari su 99Nos (su 99Nos gli ND si chiamano Crediti/Punti) prima di tutto per avere gli ND dovete stare connessi sul gioco per 2 ore poi andate sul sito fate il login e sul menu a tendina (sopra a tutto) cliccate la prima opzione sotto "GameFeatures"... In "未兌換在線時長" tradotto "Rep irredente" vedrete i minuti di gioco che avete fatto... se supera i 120 minuti avete 1 ND in poche parole scrivete il codice che vedete e cliccate il primo pulsante (Presenta) e sotto l'immagine a sinistra vedete scritto "您的積分為: ToT [充值]
" tradotto "I tuoi punti sono: ToT [Epub]" e dovete fare cosi ogni 2 ore (se per esempio li prelevate dopo 130 minuti i 10 minuti rimanenti rimangono. Spero di esservi stato di aiuto ;) e se qualcosa non è chiaro vi prego di dirmelo che aggiusterò ;)
 
Riferimento: NosDollari su 99Nos

Quando faccio il LOGIN mi chiede logicamente ID , PASSWORD , e poi il CODE ... Cosa devo mettere a CODE che non ricordo bene?
 
Riferimento: NosDollari su 99Nos

il code e il codice di sicurezza come quando ti registri c'e l'immagine con il codice e devi solamente inserire quello che vedi nell'immagine cmq ora vedo di posta una guida con tt quello che c'e nel sito Spero di aver approfondito questo argomento :emoji_smiley:
 
Riferimento: NosDollari su 99Nos

Credo che tutti lo sappiano però per i meno esperti è essenziale bravo comunque per l'impegno !
 
Riferimento: NosDollari su 99Nos

Ciao ragazzi ho un piccolo problema che non riesco a risolvere,quando loggo con il pg e vado sul nosmail mi da errore e 0 nos$....come faccio?
 
Riferimento: NosDollari su 99Nos

scusate se uppo vecchio topic comunque se non riesci ad andare sul NosMall probabilmente hai messo la traduzione... comunque direi di chiudere vista la morte di 99nos no?