Thread obsoleto NosTale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Revolver955

Utente Medio
Autore del topic
29 Gennaio 2010
171
0
Miglior risposta
0
Raga cerco chi mi expa sono al 19...(anche a pagamento)
se nn mi volete expare mi potete dire dv si expa bene al 19??

A un altra cosa...al lv 18 sono diventato un arcere ..ma quando si imparano nuove abilita??
 
Devi andare da Calvin e pagare per impararle. Ah dimenticavo, ogni 1 livello di lavoro ricevi 3 SP
 
Dark, non 3 SP, ma bensì 3 CP che sono indispensabili per imparare le abilità e i relativi potenziamenti :emoji_slight_smile:.
 
io ti posso expare sono al 36 mi kiamo *°U_U°* ti invio una minimai se mi dici come ti kiamil e x la 2° domanda ha già risposto dark
e senno ti consiglio di exparti alle praterie soleggiate vicino alla 36 anke se possono essere forti x te xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
x 36 intendo pietra spazio temportale lv 36 :P
 
Ultima modifica:
^.^ TI do un consiglio se ti annoi di expare lascia il gioco ci sono già troppi nabbi expati
Al 19 expi bene come arciere dai Piselli oppure Dalle pecor o volpi se reggi dander (quelli verdi) cerca di mobbare che expi bene fidati che io sul global ho un arcierino liv 29 expato in 2 giorni ^^
Inoltre io sono war liv 85 sull ita quindi penso di aver dato buoni consigli xD!
 
A livello 19 expa dai mob al 21 dalle volpi o dalle pecore. ^^
Per le abilità ogni volta che sali di 1 livello di Job (Livello di Lavoro) ti danno 1 CP che servono per imparare nuove abilità. Per imparare nuove abilità vai da "Allenatore Calvin" è posizionato più o meno davanti a Mimi Mentor.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.