xDarkCoud

Nuovo utente
Autore del topic
25 Febbraio 2010
5
0
Miglior risposta
0
Io e un mio amico stiamo realizzando um MMORPG in 2D ci servirebbe un grafico e qualcuno con un po di fantasia per realizzare la storia, comunque fantasy.
 
Ultima modifica:
Bella Idea, Allora per prima cosa ci servono delle info in più, ci hai detto che è 2D (e questo mi piace) ma non ci hai detto se è a scorrimento o dall' alto. Sinceramente io ti consiglio SCORRIMENTO perchè:
-Puoi Creare Mappe su 2 Piani piu divertenti
-Dai un altra sfide alle persone oltre che il solito mob farming gli dai anche un pò di platform.
-è molto piu innovativo anche se Maple story lha gia fatto, Pero loro ci hanno messo i pupazzetti che sinceramente secondo me sono una skifezza..
-Puoi metterci stanze segrete e farlo diventare un avventura online piu che il solito "faccio le quest"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver appurato che vuoi farlo a scorrimento e non clikka per camminare possiamo andare avanti, Il tuo gioco ha bisogno di uno stile... Qui puoi scegliere tra tanti tipi Guerra Moderna,Futuristico,Gotico e/o Fantasy: Io ti consiglio il Gotico/fantasy. Questo è un bell ibrido perche puoi creare mappe con castelli che sono immensi. Per farti capire Castlevania (famoso gioco 2D) Ti mette un gioco di 100 Lv Totali in un castello e quindi Puoi fare Tanto:
QUINDI IO FARE COSì 2 FAZIONI:
ORDINE Vs CHAOS
ORDINE:Come si può capire qui ci sono le forze del bene che cercanano di preservare il mondo come noi lo conosciamo, INTRO: I Guerrieri che si schierano dalla forza dell ordine puntano a Proteggere gli altri, Sei una persona Gentile con i tuoi alleati,Ma non sei da sottovalutare sei una macchina spietata con chi cerca di portare il chaos nel tuo mondo, Se sceglie La via dell'Ordine La luce Sarà la tua guida e diventerai un Eroe!
CHAOS:Questa Fazione ha come prerogativa L'oscurità e Cerchera di Cambiare il Mondo,INTRO: Tu Sei una persona senza Cuore,Niente ti puo fermare da portare la distruzzione nel mondo,Faresti di tutto per Rendere felice il tuo signore delle Tenebre (Nome da decidere). Sei una persona spietata che non ha paura di nulla. Se scegli questa strada Le tenebre ti diranno cosa fare e diventerai il dio di un nuovo mondo!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RAZZE: La maggior parte delle classi possono essere in entrambe le fazione tranne alcune (ora spiego meglio):
ORDINE e CHAOS
UMANI: razza versatile, Può avere Tante classi e puoi scegliere sia la luce che l'oscurita se scegli chaos avrai gli occhi Rossi luminosi.
VAMPIRI: Chi ha detto che i vampiri non possono volere il bene degli altri,ci sono anche vampiri buoni.
LICANTROPI:Sei una bestia famelica, ma in fondo hai anche un lato umano no? quale parte predominera di te,
SOLO ORDINE:
ELFI: Sei un essere eccelso, sei perfetto e ami la natura e la luce non vuoi che il caos invada il tuo mondo.
SOLO CHAOS:
ZOMBIE:sei in vita solo grazie al signore delle tenebre, non puoi tradirlo neanche se volessi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SE VUOI POSSO FARTI UNA STORIA E ANCHE LE CLASSI PERO DIMMI SE TI è PIACIUTO QUESTO. PUOI ANCHE PRENDERE SOLO DELLE IDEE MICA è UN PACCHETTO UNICO XD
Contattami se vuoi Holyknight@live.it!

EDIT: PERCHE è TUTTO ROSSO IO NON LAVEVO MESSO ROSSO XD VABHE!