• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Notepad "Paolox Note" by Copyright Gearm

Il topic è stato fatto per dare un parere del programma e no per dire stronzate... Ora diamo un parere e un consiglio all'utente per evitiamo commenti questi litigi da bambino :l


Comunque, devi aggiungere molte funzioni, fallo in stile vetro cioè col form invisibile ( non molto ) , aggiungi i colori, la voce e altro di personalizzato...
 
sai che esiste un notepad di default nel computer?
usare quello no?
devi per forza farne uno tu usando una guida trovata su internet?
sai che è propio inutile?
 
-Jan-...CHE CAXXO GLI DICI? LASCIA STARE LA PROGRAMMAZIONE? -_-°

Quindi tu appena hai installato VB.NET la 1° cosa che hai fatto NON era un Notepad, flooder, browser o altre caxxatine?

Scusa ma... VAFFANCULO -.-

Uno, prima di postare sto "programma" non pensa: "Ma a cosa serve?"?
 
E' un BloccoNote semplice...anche se a farlo non ci vuole niente, lui è soddisfatto di quello che ha fatto! (Ha appena iniziato...è ovvio)...
E tu gli dici "Lascia perdere la programmazione"?...
Vabè, STOP.
 
grazie a tutti per i commenti, comunque i messaggi dei bimbi minkia che scrivono "post inutili" non li guardardo nemmeno.

P.S: io guardo anche i codici e la guida, uno che non sa usare in computer e virtual basic anche se guarda la guida ci metterà 1 mese prima di capire.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
avviso per tutti: nella versione 0.0.2 che ho postato nella pagina 1 ci sono i seguenti comandi.

File:
apri(non funzionante)
salva
stampa
esci..
Modifica:
Indietro
Avanti
Copia
Incolla
Taglia
Seleziona tutto
Formato:
Carattere
Colore
P.S: in basso al notepad c'è il tasto Cancella Tutto
 
Ultima modifica:
grazie a tutti per i commenti, comunque i messaggi dei bimbi minkia che scrivono "post inutili" non li guardardo nemmeno.

P.S: io guardo anche i codici e la guida, uno che non sa usare in computer e virtual basic anche se guarda la guida ci metterà 1 mese prima di capire.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
avviso per tutti: nella versione 0.0.2 che ho postato nella pagina 1 ci sono i seguenti comandi.

File:
apri(non funzionante)
salva
stampa
esci..
Modifica:
Indietro
Avanti
Copia
Incolla
Taglia
Seleziona tutto
Formato:
Carattere
Colore
P.S: in basso al notepad c'è il tasto Cancella Tutto
Fai così: questa versione che hai postato non esiste ::emoji_relieved:
Se aggiungi quelle funzioni studia le source o non imparerai nulla.
Se vuoi postale e te le commento ^^