Novità per il Supporto utenti e per i Tag

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

volevo comunicarvi brevemente alcune novità che riguardano due features che abbiamo introdotto di recente con Xenforo.
  • Supporto utente migliorato
    Abbiamo riscontrato alcuni problemi con il precedente sistema di Supporto utente tramite Ticket e pertanto lo abbiamo sostituito con uno migliore: da oggi anche gli utenti bannati ed i guest (ossia gli utenti non registrati) possono contattarci attraverso questo strumento, ad esempio per comunicarci problematiche con il login nel sito o per contestare i propri ban.

    Inoltre ogni Ticket di supporto d'ora in poi ha un proprio ID univoco che potete utilizzare per aprire la pagina del proprio ticket anche se non siete loggati nel forum ed abbiamo introdotto anche un sistema di notifica email che d'ora in poi vi informerà ogni qualvolta il vostro Ticket riceve una risposta o viene chiuso/aperto.

  • Miglioramenti al sistema Tag
    Alcune migliorie sono state introdotte al sistema dei Tag, in particolare d'ora in poi se non inserite tag ai vostri Topic, questo verrà automaticamente taggato in base al titolo che inserite.

    Da oggi potete inoltre anche seguire i vostri Tag preferiti per riceve una notifica ogni qual volta un nuovo topic, che contiene quel tag, viene postato: sarà sufficiente andare sulla pagina del tag e premere il link "Segui questo Tag". Inoltre da oggi nella lista dei Topic, sotto il titolo di ognuno di essi vengono mostrati i tag ad esso associati.

  • Wiki per i Tag
    Abbiamo anche introdotto una piccola Wiki che vi permetterà di aggiungere una descrizione ai Tag, attualmente però l'edit della Wiki (e la creazione di sue nuove voci) è riservata esclusivamente agli utenti di 3° livello ed ovviamente allo Staff del forum.
Come sempre, vi auguro una buona continuazione qui su Sciax2.
 
Buone modifiche, non ho solo capito una cosa, ovvero se ogni tag ha la sua Wiki fatta delle descrizioni che ci mette ognuno o se per lo stesso tag ogni utente può mettere la sua descrizione nel suo thread.

(per fare un esempio, se io uso il tag ''Sciax2'' in un mio thread e faccio una descrizione poi ognuno quando usa il tag ''Sciax2'' ha questa descrizione o ognuno quando lo usa in un proprio thread fa la propria descrizione?)
 
Buone modifiche, non ho solo capito una cosa, ovvero se ogni tag ha la sua Wiki fatta delle descrizioni che ci mette ognuno o se per lo stesso tag ogni utente può mettere la sua descrizione nel suo thread.

(per fare un esempio, se io uso il tag ''Sciax2'' in un mio thread e faccio una descrizione poi ognuno quando usa il tag ''Sciax2'' ha questa descrizione o ognuno quando lo usa in un proprio thread fa la propria descrizione?)

I Tag hanno ovviamente una descrizione "universale" in qualsiasi pagina avranno la stessa descrizione.