alberto44

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2009
523
19
Miglior risposta
0
ciao ha tutti belli è brutti oggi sono qui x presentarvi il mio nuovo npc

allora
qst npc consiste nel

01*= pensierino cioè dare lv 33 10000000k 50 lingotti da 2kk 200 mantelli 4 pietre ha mia scelta è altro che nn ricordo
02*= pannello controllo gm preso da babau
03*= ox event inserito
04*= possibilità di scegliere 1 item fra qst due MANTELLI DEL CORAGGIO (200) e pietra metin (difficile)


ALLORA questo è il mio npc se volete che cambio ho aggiungo qualcosa basta mandarmelo in PM è vi darò il download


questo è il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



CIAO :rox::rox:Rotfl Rotfl
 
No pultroppo no ma è un albero di natale ecco

nom ho lo screen xk un nabbo poca fa entrato nel database nn so come è me la distrutto dp lo faccio ok? cmq è buono?
 
SI .... strano sai perchè ?? non lo nemmeno postato su sciax2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS : mi metti le stelline U_U scherzo (scusate il post inutile)
 
Ultima modifica:
Potresti Aggiungere Tutte Le Pietre + 6 ( da 28631 a 28643 ) ... Nessun Npc Le Ha ^^
 
Beh io ti consiglierei di fare così:
mettere fabbro leggendario (sarebbe magnifico non bisognerebbe andare in torre :emoji_smiley:
mettere teleporter per tutte le nuove mappe(così prenderei questo al posto di altri due)
mettere al fabbro leggendario (se ce lo metti) up delle pietre +6 (però mettici 50% di possibilità così ne rompono molte e shoppano di più xd)che diventano le nuove pietre di simoxthehacker(sarebbe come con le armi o armature)
Ti metto +1 se fai queste cose
 
è possobole far rimanere solo quello che da il 33 e quello che fa scegliere item?? fatemi sapere come si fa