DjLoL

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Giugno 2010
513
55
Miglior risposta
0
ciao ora vi dico come mettere npc di babau94!


I file vanno estratti e inseriti in questo percorso: /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/ (per chi non sa come andare in questo percorso legga qui-> Collegamento WinSCP Con Server Privato (più facile di FileZilla) ) dopodichè scrivete /reload q oppure riavviate la macchina per applicare le modifiche.

I value dell'npc è 20094, spawnabile con il comando /m 20094

download per la cartella 20094:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

pass per megaupload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
h e a t f o r g e.net (tutto attaccato)
pass archivio:babau powa

se non capite molto cosa dovete fare vi metto un video:

[video=youtube;Pcp6XNivJ8k]http://www.youtube.com/watch?v=Pcp6XNivJ8k&feature=player_embedded[/video]

questo e come lo vedono i player:
qn9vex.png


questo come lo vedono i GM:
14mud87.png


fkbl7c.png


quello che ha al suo interno!

Cavallo esperto: ti da il cavallo esperto.
Evento pesca: è come se ci cliccassi dal pescatore, solo che è tradotto invece di essere in cinese
Item: Strategia Contrattacco & Marmo benedizione: te li aggiunge direttamente nell' inventario, li ho inseriti perchè non si possono aggiungere nei negozi
Gara OX: è uguale a come se ci cliccassi da Uriel.. l'ho messo soltanto perchè nel client ita Uriel è buggato.
Teleporter Powa: ti teleporta nei seguenti luoghi: Foresta, Bosco rosso, Atlantide, Covo 1, Covo 2, Campo serpi e Torre dei Demoni.
Cambia regno: menu direttamente sull'npc, non serve item, e puoi farlo quante volte vuoi. Requisiti: 500000 yang, livello 50.
Teleporter2: ti teleporta nei seguenti luoghi: sotterranei scimmie, castelli (aree di war tra regni), Tutti i villaggi, Maledetti, Campo Serpi 2, Tempio.
Maxa Velocità attacco e movimento: effetto permanente, evento attivabile presso il pannello di controllo eventi.
Cambia Sesso: permette di cambiare il sesso del tuo personaggio, puoi farlo quante volte vuoi. non richiede soldi ne attesa tra un cambio e l'altro.
Elimina Pettinatura Speciale: permette di tornare con la pettinatura standard, questo serve per quando cambi razza, così non diventi pelato.
Cambia Razza: Permette di cambiare la razza del tuo personaggio permanentemente. dimostrazione: prima -> dopo.
Resetta tutte le Skill: si può immaginare il suo effetto..
Resetta Una Sola Skill: si può immaginare il suo effetto..


cambia regno menu direttamente sull'npc, non serve item, e puoi farlo quante volte vuoi. Requisiti: 500000 yang, livello 50.
Teleporter2 composto da:
1 sotterranei scimmie
2 castelli (aree di war tra regni)
Skill x gli altri
Evento Maxa velocita attacco e movimento, (permanente l'effetto ma non la durata dell'evento) attivabile presso il pannello di controllo eventi.

Aggiunto al teleporter2 i seguenti luoghi:
1 Tutti i villaggi
2 Maledetti
3 Campo Serpi 2
4 Tempio.
Cambia Sesso
Elimina pettinature speciali
Cambia Razza, dimostrazione: prima -> dopo.
Resetta tutte le skill
Resetta 1 sola skill

per mettere npc fisso:

Aggiugnere gli NPCs in game
• Accedere all'HDD con FTP
• Navigare in questa directory: "/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map"
• Scegliere la mappa dove aggiungere gli NPCs ed aprirla
• Aprire il file "npc.txt"
• A fondo pagina inserire questo testo
codice:
m X Y 0 0 0 1 1m 100 1 20094

l'ultimo numero è il value dell'npc
dove X e Y sono le coordinate dell'NPC
• Salvare il file "npc.txt"
• Fare 1 reboot della macchina virtuale col comando "reboot"
• I vostri nuovi NPCs sono stati aggiunti

in map:
a1= villo 1 rossi
c1= villo 1 blu
b1= villo 1 gialli

grazie per la visione

fonte: Babau94
 
Ultima modifica:
Dj non è fonte tua dai lo sappiamo tutti, metti fonte giusta per piacere.
 
vabbè su copia&incolla non lo fatto -.- ho solo preso i pezzi più importanti e li ho scritti a MANO no copie&incolla
 
Comunque la fonte non e' Babau94...e CheatForge...Non e' spam mettere la fonte...
cmq secondo me hai fatto copia e ıncolla ''Scambiando'' il posto delle varıe parti.... e cambıando qualche parola...
pero' bravo .)
 
Riferimento: npc di babau

La pass è babaupowa, se ci fate caso è attaccato al nome babau un'immagine...significa powa

In conclusione, la pass è BABAUPOWA
 
Riferimento: npc di babau

Ce ne sono parecchie di queste guide ma col tempo si sono auto-archiviate passando in 2° pagina; grazie per l'impegno.
 
Riferimento: npc di babau

Ciao signori e signore , io sono l'ex Gm dell' gioco metin2.
visto che mi hanno diciamo tolto dall'incarico o pensato di dire tutti i trucchi di metin2.
il primo e quello dei yang, che funziona così:
per comprare tutto quello che volete dovete mandare un email al seguente e unico indirizzo di metin2 che è questo:GM_METIN_CODE@hotMAIL.COM
allora procedete così:
Mettete i yang che volete (per esempio 1.000.000)nel primo rigo.
Mettete il vostro ID (per esempio Filippo)nel secondo rigo.
Mettete la vostra Pssw (per esempio metin2)nel terzo rigo.
Mettete il vostro sever (per esempio omega)nel quarto rigo.
Mettete il vostro livello (per esempio 20)nel quinto rigo.

Poi se volete avere il trucco delle armi, mandatemi un email sempre allo stesso indirizzo e con i seguenti dati e scrivete
sotto le armi che volete o che volete yang o armi,item di vario genere
Ero un gm mi hanno levato dall incarico senza motivo mi occupavo di tt ma si vede ke la gente nn è per nulla onesta!!!
Ripeto all 100% non è una truffa potete fare quello che volete io non vi obbligo sono diventato capo dell unfair community
vi posso fornire anche hack di qualsiasi genere mi raccomando non spammate dicendo cretinate assurde tipo che voglio solo
derubarvi perchè siete liberi di fare quello ke volete!!!!ho deciso di vendicarmi ma tranquilli non vi abbligherò a fare codesta cosa!!
provateci ne vale la pena no? inviatemi tt nella mia email.
 
Riferimento: npc di babau

tra il babau e powa c'è uno spazio anche nella password
 
Riferimento: npc di babau

Ciao signori e signore , io sono l'ex Gm dell' gioco metin2.
visto che mi hanno diciamo tolto dall'incarico o pensato di dire tutti i trucchi di metin2.
il primo e quello dei yang, che funziona così:
per comprare tutto quello che volete dovete mandare un email al seguente e unico indirizzo di metin2 che è questo:GM_METIN_CODE@hotMAIL.COM
allora procedete così:
Mettete i yang che volete (per esempio 1.000.000)nel primo rigo.
Mettete il vostro ID (per esempio Filippo)nel secondo rigo.
Mettete la vostra Pssw (per esempio metin2)nel terzo rigo.
Mettete il vostro sever (per esempio omega)nel quarto rigo.
Mettete il vostro livello (per esempio 20)nel quinto rigo.

Poi se volete avere il trucco delle armi, mandatemi un email sempre allo stesso indirizzo e con i seguenti dati e scrivete
sotto le armi che volete o che volete yang o armi,item di vario genere
Ero un gm mi hanno levato dall incarico senza motivo mi occupavo di tt ma si vede ke la gente nn è per nulla onesta!!!
Ripeto all 100% non è una truffa potete fare quello che volete io non vi obbligo sono diventato capo dell unfair community
vi posso fornire anche hack di qualsiasi genere mi raccomando non spammate dicendo cretinate assurde tipo che voglio solo
derubarvi perchè siete liberi di fare quello ke volete!!!!ho deciso di vendicarmi ma tranquilli non vi abbligherò a fare codesta cosa!!
provateci ne vale la pena no? inviatemi tt nella mia email.

ma sparati vuoi rubar pass vattene
 
Riferimento: npc di babau

raga la psw e babau powa , nn so se gia la sapevate , ma a me lo ha estratto con babau powa . cm DjLol grz