- 16 Settembre 2010
- 22
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve,io uso i file 2011 e uso il client di Sandoz 94 con gli NPC che hanno più di un'opzione (esempio: Bottegaia -> Item Shop ; Libreria).
Ho cercato delle guide su vari siti ma ho trovato solamente guide su cosa far dire agli NPC e su come creare, appunto , delle opzioni.
Non sapendo come fosse fatto un NPC 'originale' (ovvero clicchi e ti apre subito il negozio), ho provato a modificare il fabbro.
Con la conseguenza di un server che non funziona e da rifare da zero.
Per cui,la mia domanda è : come posso togliere le opzioni da ogni NPC?
Oppure : come posso mettere gli item in una delle opzioni proposte? (perchè appunto, non so come mettere ad esempio le pozze dalla bottegaia in Item Shop perchè ci sono due opzioni)
Grazie per eventuali risposte
Ho cercato delle guide su vari siti ma ho trovato solamente guide su cosa far dire agli NPC e su come creare, appunto , delle opzioni.
Non sapendo come fosse fatto un NPC 'originale' (ovvero clicchi e ti apre subito il negozio), ho provato a modificare il fabbro.
Con la conseguenza di un server che non funziona e da rifare da zero.
Per cui,la mia domanda è : come posso togliere le opzioni da ogni NPC?
Oppure : come posso mettere gli item in una delle opzioni proposte? (perchè appunto, non so come mettere ad esempio le pozze dalla bottegaia in Item Shop perchè ci sono due opzioni)
Grazie per eventuali risposte