Nuova arrivata!

Day

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2012
0
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, piacere il mio nome è Noemi(:
Mi sono iscritta a questo forum senza un preciso motivo, mi ispirava, e poi mi sembra non ci siano molte ragazze... sono stata iscritta precedentemente a pochi altri forum, ritenetevi fortunati xD
Il mio nickname è Day ma non ha molto significato, perciò vi prego non iniziate a chiamarmi Giorno (:
Comunque la mia passione è la musica, suono un po' la chitarra da autodidatta, se però mi chiedete i miei gruppi preferiti dovrei scrivere un papiro perciò accontentavi di sapere che amo i Green Day, gli AC/DC, un po' Ramones, boh e molti altri, tra cui sicuramente sono assenti Justin Bieber, i Jonas Brothers, Selena Gomez, Avril Lavigne e robe del genere:emoji_slight_smile:
Se un giorno avrete qualcosa da dirmi ricordatevi che sono testarda e non do retta agli insulti
:emoji_relieved:

Spero di trovarmi bene:emoji_slight_smile: Ci si vede!

Edit- non guardate l'avatar, è il primo che ho cliccato
 
Riferimento: Nuova arrivata!

Basta battute sasà, il buon giorno si vede dal mattino.
 
Riferimento: Nuova arrivata!

Lo immaginavo, comunque buongiorno a voi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Nuova arrivata!

Grazie a tutti ^^
 
Riferimento: Nuova arrivata!

Benvenuta
P.S:Già si vede che sei una persona "stupenda" dallo stile di musica che ascolti, W gli AC/DC e i Led Zeppelin
 
Riferimento: Nuova arrivata!

Benvenuta
P.S:Già si vede che sei una persona "stupenda" dallo stile di musica che ascolti, W gli AC/DC e i Led Zeppelin
Ahahah grazie, felice di aver trovato qualcuno che concorda con me sui gusti :emoji_relieved:
 
Riferimento: Nuova arrivata!

Benvenuta noemi
Ps: l'avatar è la prima cosa su cui mi è cascato l'occhio >_>