Release nuova firma

Anche tu non sei il massimo eh...
Perciò ti hanno tolto dagli Journalist :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Cosa non vera, puoi constatare dai topic che rispondo che il mio italiano non è proprio quello di un universitario appena diplomato in lingue ma ci so fare. :emoji_slight_smile:
 
Cosa non vera, puoi constatare dai topic che rispondo che il mio italiano non è proprio quello di un universitario appena diplomato in lingue ma ci so fare. :emoji_slight_smile:

Secondo me quando scrivi un post trovi termini su internet da intellettuali e lo usi per fare una frase :emoji_relieved:
E poi non dire che non è vero, così c'era scritto sul thread del tuo esonero.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me quando scrivi un post trovi termini su internet da intellettuali e lo usi per fare una frase :emoji_relieved:
E poi non dire che non è vero, così c'era scritto sul thread del tuo esonero.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Emh perché dovrei cercare su internet termini che il mio cervellino sa già? E' un fatto successo tra me e Luca di cui non ne voglio parlare.
 
non kapisko perkè la makkina si mette in moto ma la moto nn si mettte in makkina :emoji_confused:
io skrivo benissimo kmq :emoji_slight_smile:)))))
 
non kapisko perkè la makkina si mette in moto ma la moto nn si mettte in makkina :emoji_confused:
io skrivo benissimo kmq :emoji_slight_smile:)))))

Perché si sale le scale e non si zucchera l'ascensore? :emoji_relieved:

Ah, guarda un po':

6xlJaXf.jpg


Come puoi vedere ciò che hai detto non è vero. :emoji_relieved:
 
Asunamelasuki <3
@Ardaenus :emoji_relieved:
Cosa c'entra adesso?
Spero che tu muoia ficcato sotto da una sedia a rotelle elettrica con le ruote bucate con un pensionato sordomuto che tenta di raggiungere l'ex moglie in aereoporto intenta a lasciare l'italia e trasferirsi in Olanda per aprire una pasticceria erotica :ok: