KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve, oggi vi mostrerò la mia ultima alterazione. Sarà un pò semplice l'hotel di Habbo ma vi assicuro ke c'e l'ho messa tutta per farla. 4 ore di intenso lavoro..
Ecco l'alt:
immaginevq.png
Spero vi piaccia. Accetto tutte le critiche e votate da 1/10!
:ciao:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S ho usato tutti i pezzi degli hotel (habbo.it, habbo.fr, habbo.fi ecc.) Quindi ringrazio anke Abe e i suoi compagni nel mettere i pezzi di habbo..

Ultima modifica:
Le immagini sono striminzite, ma il tuo duro lavoro è servito, è venuta bene, però i colori all'hotel non ci stanno :S

6

Hai fatto quasi tutto in copia e incolla, solo qualche cosa in pixel art ma completamente storte :S

Si infatti e stato un copia e incolla con i pezzi di habbo di Abe..
Cmq se nn vi piace fa nnt ^^

Si vede che hai lavorato molto, pero ci sono molte imperfezioni come la mega-finestra sull'hotel, poi l'hotel marrone è fatto male.

le immagini sono state tagliate male e messe male usa photoshop che quando selezioni un item poi lo riporti sul progetto e con le freccie direzionali puoi spostarlo e metterli bene per l'impegno e l'idea un bel 7.5 te lo dò [ot] la prossima volta taglia meglio e ricostruisci i pezzi che tagli male !!! non lasciare come tagli [/ot]

Ok la prossima volta ci mettero piu impegno.. Cmq Habbo mondiale xke ho usato dei pezzi di hotel di tutto il mondo. E volevo precisare ke l'ho fatto con paint ed era molto difficile, xke quando incollavi un pezzo, c'era il pezzo dell'hotel e attorno un quadrato bianco. Quindi quando mettevo il pezzo, dovevo rifare quella parte ke era stata cancellata dal pezzo, e non era molto facile. Ecco xke duro lavoro..

Ma lo sfondo della baca a vela??
e poi è solo un copia e incolla 5/10
modifica un pò di cosine..

Ultima modifica:
L'ho usata nel mio cms v2 anke se l'ho modificata un po'

Ok la prossima volta ci mettero piu impegno.. Cmq Habbo mondiale xke ho usato dei pezzi di hotel di tutto il mondo. E volevo precisare ke l'ho fatto con paint ed era molto difficile, xke quando incollavi un pezzo, c'era il pezzo dell'hotel e attorno un quadrato bianco. Quindi quando mettevo il pezzo, dovevo rifare quella parte ke era stata cancellata dal pezzo, e non era molto facile. Ecco xke duro lavoro..

Usa l'opzione Selezione Trasparente, che ti permette, se lo sfondo dell'immagine è il colore secondario (in generale bianco), di incollare il pezzo che ti interessa senza lo sfondo bianco ^^
Comunque non mi piace, troppo innaturale, ma con la Selezione Trasparente la prossima volta potrai occupare il tempo che hai speso per ricolorare le parti bianche per rifinire meglio i dettagli ^^

uhm.. sarebbe venuto un lavoro molto carino, se avessi sfumato almeno un pochino le parti che avevi fatto tu cmq 4/10 ^^
adesso un consiglio tecnico:
le linee le devi fare come questa verde, cioé 2 pixel vai in alto altri 2 pixel ecc..
if3fc0.jpg

se non segui questa "legge" non è piu un pixel art ^^