Thread obsoleto Nuova mappa By BryanTheHacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manfred

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2010
164
30
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , oggi vi voglio postare un' altra delle mie mappe!
La mappa è molto semplice e piccola , ottima come arena pvp visto che è circolare!
Per implementarla è molto semplice , adesso seguite questa guida.


LA MAPPA E' STATA TESTATA E FUNZIONA PERFETTAMENTE

VERSIONE 1
36604097.png
84039897.png
32407311.png


VERSIONE 2
38880564.png
76988587.png
30848382.png
92191329.png


Se volete provare la 2a Versione della mappa , ecco a voi il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
SONO STATE AGGIUNTE 4 PIAZZUOLE NEI LATI E AL CENTRO è STATA FATTA UNA SORTA DI TORRE CIRCONDATA DA 8 MONTAGNETTE AFFILATE

Lato Server:

Loggate con winscp , o con filezilla , ed andate in usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map e aprite il file index , ed aggiungeteci questa stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Adesso andiamo in usr/rain o game/channel dopodichè modifichiamo il file tt in questo modo , cioè aggiungendo il numero 198 alla fine di ogni stringa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

(in pratica abbiamo aggiunto 198 in ogni #MAP_ALLOW)
Facciamo lo stessa cosa per il file CONFIG del game2
game2


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se vogliamo andarci con i comandi gm facciamo così: andiamo nella cartella hongkong e apriamo il file settings.lua
Aggiungiamo questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi basterà fare /goto atlantic e vi troverete nella mappa , oppure /warp 6666 6666

Parte Client

Apriamo il file index che si trova nella cartella pack del client con un notepad e ci inseriamo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora andiamo a modificare il file atlasinfo.txt e ci inseriamo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Bene , adesso abbiamo implementato la mappa con successo , se volete mettere la guida su qualche altro forum fatelo pure , ma non dimenticatevi le fonti!

Ecco a voi il download della mappa =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A , quasi dimenticavo , una volta fatti tutti i passaggi per implementare la mappa definitivamente nel server dovrete mettere questa cartella in usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map , potrete modificare il file regen.txt per i mob , buona fortuna , ecco il download =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


By BryanTheHacker
:bye:​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuova mappa By BryanTheHacker

Se inserissi uno screen potremmo darti un parere senza doverla necessariamente scaricare con il rischio di non essere gradita.​
 
Riferimento: Nuova mappa By BryanTheHacker

Se inserissi uno screen potremmo darti un parere senza doverla necessariamente scaricare con il rischio di non essere gradita.​

Si , presto metterò lo screen , la sto già implementando su un server.
 
Riferimento: Nuova mappa By BryanTheHacker

Ho aggiunto gli screen , credo che farò qualche modifica alla mappa e posterò la seconda versione :emoji_smiley: , comunque pensavo fosse piu piccola , invece è abbastanza grande! xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
HO MODIFICATO LA GUIDA ED AGGIUNTO DEI FILE IMPORTANTI, HO ANCHE MESSO LA 2a VERSIONE DELLA MAPPA , ANCORA IN SVILUPPO , PRESTO FARO' L'ULTIMA VERSIONE DELLA MAPPA , FORSE CON DELLE CASE , COME IL VILLO :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuova mappa By BryanTheHacker

Davvero bella ma rimpiccioliscila un po, troppo grande è brutta (poi sono gusti)
 
Riferimento: Nuova mappa By BryanTheHacker

carina la tua mappa, anche se è molto povera, io la userei come un arena per PVP... comunque sei stato bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuova mappa By BryanTheHacker

L'ultimo download non funziona...
 
L'ultimo download non funziona...

Hai visto la data del topic? Evita di riaprire vecchie discussioni. Visto che sei nuovo ti invito a leggere il regolamento.
Chiudo per trhead obsoleto.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.