In sviluppo Nuova politica Sulake\Habbo

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Direttamente dal profilo Twitter di Paul LaFontaine - Amministratore delegato della Sulake - molte notizie interessanti riguardo le Competizioni e lo Staff, ecco quanto tradotto:
___________________________________________________________________________

Ci sono state molte domande sulle competizioni e sullo staff. Abbiamo dovuto modernizzare le competizioni in quanto non stavano raggiungendo abbastanza utenza. Sappiamo che sono molto popolari, ma vogliamo che sempre più persone abbiano accesso ad esse.

Avevamo 15 persone che si occupavano di creare le competizioni, ma ne partecipavano solo 2000 ogni settimana. Abbiamo oltre 2,5 milioni di persone che visitano Habbo ogni settimana. Ciò significa che solo 1 persona su 1000 ha partecipato alle competizioni. Questo non è giusto, non è un buon prodotto quello che arriva a una piccola porzione di utenti.

Vogliamo competizioni che siano ampiamente disponibili come Snowstorm, ciò significa che oltre il 25% degli utenti deve avere accesso ad esse, il che significa che ogni settimana dovremmo avere 625mila persone che partecipano alle competizioni. Per fare questo avremmo bisogno di 4700 creatori di competizioni e non abbiamo tutto questo personale. Più persone creano competizioni più persone partecipano ad esse, questo è il concetto!

Pensiamo che una soluzione sia quella di dare ad utenti con una certa esperienza, strumenti per creare competizioni. Così avremmo competizioni locali gestite da persone esperte che amano intrattenere altri Habbo. Possiamo avere un sistema con le dovute garanzie in modo da non svalutare i distintivi e altri premi. Sembra complicato, ci stiamo ancora lavorando. Abbiamo bisogno del vostro input.

Riguardo gli HabboCM (Community Management) e l'abuso degli strumenti, c'è sempre il rischio quando dai agli utenti funzionalità aggiuntive. Quindi dobbiamo fornire gli strumenti, verificare cosa non funziona bene, fissare queste cose e quindi espanderle, finché non avremo un sistema di competizioni sicuro.

Questo è quello che stiamo pensando riguardo le competizoni e vogliamo sentire di più da tutti su come stiamo lavorando, così possiamo creare il miglior sito possibile.


Io sono a favore di questo progetto e sono contento se si dovesse attuare! Voi?
Ps: Cerco sempre una persona molto brava a creare siti web ed a partecipare ad una mia idea su Habbo; se sei interessato scrivimi un pvt. Grazie