Problema nuova ragazza conosciuta con amica

Tipo oggi mi ha detto non vengo nella tua città ed è venuta lo vista alle 16.00 -.-
Poi su Facebook visualizza ma mi risponde dopo 30 min e poi sono sempre io a iniziare discorsi a chiedere e faccio tutto io, lei praticamente mi risponde un po' vaga e poi basta...
Ti sta evitando.....
 
Non lo sta evitando, è solo troppo pesante, dai una pausa di qualche giorno per poi mettergli qualche mi piace e scriverle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposte fredde,mancate risposte sono sinonimo di: mi dai fastidio, levati di torno.
 
Risposte fredde,mancate risposte sono sinonimo di: mi dai fastidio, levati di torno.
Non necessariamente.
E se fosse una di quelle ragazze 'faccio la fredda e rispondo dopo due anni così crede che non mi interessa'? :emoji_relieved:

Sarò all'antica ma chiedile in faccia cosa c'è che non va, nulla che un po' di dialogo non può risolvere.

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma dai.. Sai quante volte sono stato a mangiarmi la testa per questi motivi? Ho risolto tutto parlandoci di persona.
 
  • Like
Reactions: 1 person
si ma la conosco da 5 giorni che gli dovrei dire? Perché ti sei comportata così? Secondo me mi manda a fanc....
 
Si però non mi piace fare il pupazzo lo capisco se ad una ragazza gli piaccio oppure no a lei non piaccio no problem ne cerco un 'altra...
 
Perché dovrei provarci con una ragazza che non mi scrive mai devo sempre chiedergli tutto e inoltre mi dice pure le cazzate,spiegamelo...
 
Sto solo dicendo che secondo me non ne sei realmente infatuato... Se non ti caga e poi te ne cerchi un altra non è amore.
Se ci tenessi davvero a lei faresti qualsiasi cosa per conquistarla!

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Adesso ci ho ricominciato a parlare ma anche lei non fa niente per facilitarmi il tutto anzi avvolte non mi risponde nemmeno...
 
Adesso ci ho ricominciato a parlare ma anche lei non fa niente per facilitarmi il tutto anzi avvolte non mi risponde nemmeno...

Allora lascia perdere. "Questo matrimonio non s'ha da fare."

Non le importi.

- - - Aggiornato - - -

Adesso ci ho ricominciato a parlare ma anche lei non fa niente per facilitarmi il tutto anzi avvolte non mi risponde nemmeno...

Allora lascia perdere. "Questo matrimonio non s'ha da fare."

Non le importi.
 
Dici? Però se ti dire la verità mi dispiace...
Gli ho scritto cosa ne pensava di me non ha risposto...